Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[help] usb bootable
#1
ciao a tutti spero che questa sia la sezione giusta, vorrei chiedervi un consiglio, esiste un software che rende le nostre pen drive bootable e che queso software magari sia anche portable? tutti dicono che il migliore è gparted, però se non sbaglio è una versione linux giusto? non cè ne uno di xp piu semplice? grazie a tutti
Cita messaggio
#2
nessuno sa cosa consigliarmi?
Cita messaggio
#3
devi usare USB multiboot 10... :roll:
Cita messaggio
#4
ok grazie mille fab ma è un software free e portable spero giusto?
Cita messaggio
#5
dragon..non scrivere un post per una riga...fai edit in giallo, sullo stesso post....
Sembri CorradoSud, o july69...:roll:
Prova come ti dice super MOD.
Poi, se non riesci:
http://translate.google.com/translate?hl...iveusb.php :mrgreen:
Cita messaggio
#6
ciao zio ptrc_000 scusami, il problema ho scaricato gparted ancora non l'ho provato, però ho provato multiboot 10 che dice fab, ma non funge domani provo il tuo gparted grazie a tutti x i consigli zio scusa per la riga ma non è colpa mia
Cita messaggio
#7
Intanto scarica "HP USB Disk Storage Format Tool" e formatta la pendrive con questo in FAT.

Poi dovresti spiegare bootable per quale utilizzo.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
hwnl vorrei rendere la chiavetta bootable mer poter mettere o windows xp oppure windows 7 ok ora lo scarico grazie per il consiglio
Cita messaggio
#9
h scusami quello cè l'ho gia però poi mi chiede di inserire la path dove ci sono i file di sistema giusto? io ho provato a mettere sia il disco c: in generale, e poi anke c:\windows, e c:\windows\system32 ma mi dice che non trova i file come devo fare?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)