Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Licenze gratuite per software
#1
OGNI GIORNO UN SOFTWARE A PAGAMENTO, GRATIS

Gironzolando per la rete,alla ricerca di nuove notizie dal mondo dei software e tutto cio' che riguarda i pc,ho trovato questo sito:http://it.giveawayoftheday.com/.Il sito in questione,tratta come molti del resto,pubblicazioni di software ,grafica,internet e antivirus.Voi direte:"quindi????qual'e' la differenza tra questo e gli altri???".Semplice!!!!Ogni giorno ,viene data la possibilita' per un periodo LIMITATO DI TEMPO,di poter SCARICARE GRATUITAMENTE PROGRAMMI COMPLETI,solitamente a pagamento,con all'interno la chiave d'attivazione offerta dalla casa produttrice.Una volta scaduto il termite di tempo per il download del software,potrete ugualmente procedere al download,ma non vi sara' data nessuna chiave d'attivazione.In pratica,il software da voi scaricato,avra' un periodo di prova,dopo il quale dovrete acquistare una chiave di licenza,pagando.Penso che valga la pena,inserirlo tra i nostri preferiti,e ogni tanto farci un giretto.Per accedere al blog,clicca sul link sottostante:

http://it.giveawayoftheday.com/

Sulla destra del blog,troverete una "vetrina" dei software che si possono scaricare gratuitamente ,con in pi' una piccola recesione del software stesso. Ps l'info l'ho trovata sul blog di BOBST
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#2
Ottima segnalazione Medway...

comunque bobst nono si smentisce mai!

Ragazzi Karma + per medway!!! :lol2:
Cita messaggio
#3
Da specificare che le licenze sono limitate ed hanno scadenza, si tratta di promozioni.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
Scusa HwNL, ma c'è scritto.... :oops: Grazie fab. Wink
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)