Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collegamento internet in esecuzione automatica
#1
Allora (se non ho capito male?) qui parliamo di tutt'altro che d'informatica :!: mi pare giusto visto che a volte ci dilunghiamo molto nei discorsi... Allora visto che inauguro questa sezione parto con una domanda ad H:
Senti io ho la vecchia abitudine di effettuare il collegamento dal PC tramite un file batch (.BAT) con i seguenti parametri:
Codice:
@echo off
rasdial "Adsl" fabianator@tin.it 123456789
exit
che aggiungo sempre nella esecuzione automatica... (tranne che con ubuntu che con PPPOECONF mi collega automaticamente ad ogni avvio del PC).
La mia domanda è "come faccio per eseguire il batch ridotto sulla barra" e non in pieno schermo? o magari esiste una maniera per collegare automaticamente il pc all'avvio diversa alla mia (penso di si ma non ne conosco!).

Ciao e grazie!

PS: meno male che nella sezione si può parlare di tutto anche non d'informatica!
Allora qualsiasi dilungarsi del discorso è benvenuto :!: :gna:
Cita messaggio
#2
Moderatore... c'è bisogno che ti dica di rinominare il topic per poi spostarlo nella sezione giusta?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
Un appello al "moderatore :nega: )" in questa sezione è vietato parlare di personal computer. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s. chiedo al "moderatore" Wink di cambiare il post in "chiacchieriamo" oppure come nel film "l'ultimo samurai", "conversazione" ( :roll: se ricordo bene :oops: ).
Cita messaggio
#4
Cmq il collegamento a modem usb lo faccio manualmente... non ho mai cercato di avviarlo insieme al pc, anche perchè non è sicuro a differenza di un router, quindi oltre a quello che fai tu non saprei indicarti altre soluzioni valide.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#5
... e va bene... :acc:
Cita messaggio
#6
non apprezzate uno scherzo... Confusedlap:
Cita messaggio
#7
:fru: Sei moderatore, devi dare l'esempio :mrgreen:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
mi ha rimproverato anche Tex... Confusedig:
Cita messaggio
#9
fabianator Ha scritto:mi ha rimproverato anche Tex... Confusedig:
No No... Tex non rimprovera mai... ma... :ange: hai presente quelle macchioline nere che compaiono nel banner qui sotto?

p.s. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cita messaggio
#10
si si Confusedob:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)