Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Microsoft Security Essentials
#1
Microsoft Security Essentials

[url][Immagine: 68865824.jpg][/url]

Microsoft ha lanciato il nuovo software capace di integrarsi alla perfezione col nostro sistema operativo. Si fa notare per la semplicità di utilizzo e un raggio di protezione molto ampio. Security Essentials oltre ai virus è in grado di individuare e rimuovere anche spyware e malware che tenti di introdursi nel PC. Grazie alla protezione in tempo reale sempre attiva e ai continui aggiornamenti automatici del software. Possiamo anche scegliere tra le opzioni di impostare scansioni ad intervalli regolari per una protezione maggiore del nostro PC.

Pro
Antivirus adatto a utenti non esperti
Non necessita di particolari configurazioni
Interfaccia intuitiva e molto facile da usare
Buona velocità di scansione
Può analizzare dischi rimovibili

Contro
Consumo elevato di risorse in stand-by
Lunga procedura di installazione
Gli esperti potrebbero trovarlo poco configurabile
Obbligatorio invio di dati sull'uso dell'antivirus .

S.O. Windows XP/Vista/ 7
Lingua: Ita.

INSTALLIAMO IL SOFTWARE

[url][Immagine: 26001706.jpg][/url]

[url][Immagine: mssefullinstallx86freit.jpg][/url]

AVVIAMO L'AGGIORNAMENTO

[url][Immagine: v11.jpg][/url]

[url][Immagine: 88675843.jpg][/url]

AGGIORNAMENTO ESEGUITO

[url][Immagine: 57860399.jpg][/url]

VIA CON LA SCANSIONE !!

[url][Immagine: 30527875.jpg][/url]


[url][Immagine: downl2.png][/url]

Cita messaggio
#2
Non so..con tanti buoni freewarw in rete.
Comunque Grazie per la segnalazione.. Wink
Cita messaggio
#3
@fab, io lo già silenziato è impachettato come addon in svcpack
se ti interessa aggiungiamo anche il mio link...????????
[Immagine: cd5tejS.png]
[Immagine: 2XllThB.gif]
[Immagine: DuEqEo4.gif]
[Immagine: rwugXMu.png]
Cita messaggio
#4
Non lo conosco come antivirus mai provato...
ma dal parere di ptrc dovrebbe far schifo giusto?
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#5
NO..
Ho solo detto, che con tanti freeware in giro..Uno che dichiaratamente, chiede prestazioni sostenute..non lo installerei.
Cita messaggio
#6
realyst Ha scritto:@fab, io lo già silenziato è impachettato come addon in svcpack
se ti interessa aggiungiamo anche il mio link...????????

si grazie, aggiungiamo anche quelli... (almeno in quella maniera si evita il controllo) Wink
Cita messaggio
#7
Rilasciata versione 2:

Sono diverse le novità che il colosso di Redmond ha implementato per rendere più efficiente e performante la propria soluzione per la sicurezza. Tra queste, vanno segnalate senza dubbio un rinnovato motore di scansione per la rilevazione dei file pericolosi o infettati e lo strumento Network Inspection System, espressamente progettato per monitorare e bloccare gli attacchi che arrivano da Internet anche grazie alla possibilità di lavorare in stretta simbiosi con il firewall integrato nella Windows Filtering Platform (WFP) presente su Windows Vista e Windows 7. Mentre altre novità minori sono state apportate alla scansione dei dischi e degli altri supporti esterni.

Contemporaneamente a Microsoft Security Essentials 2 è stato rilasciato un aggiornamento per Forefront Endpoint Protection 2010, che rappresenta l'alternativa destinata alla sicurezza in ambito business, con la possibilità di gestire e configurare fino a più di dieci computer allo stesso tempo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)