Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema periferiche nascoste - Serial
#1
salve raga, ecco un altro problema, ho installato tutti i driver del sistema operativo moddato Xp evolution, ora quando clicco su visualizza periferiche nascoste, mi esce un errore su una periferica chiamata Serial, che devo fare per far si che questo problema sparisca? perchè ad ogni avvio mi dice l'icone che c'è un nuovo hardware e devo installare il driver monitor plug and play (qualcosa del genere) solo che mi esce per 3 volte il problema quando avvio evolution, potete aiutarmi? grazie anticipate per le risposte
Cita messaggio
#2
Al momento dell'installazione, avevi periferiche esterrne collegate allla macchina??
Vedi: disco esterno, hub, webcam, ecc..??
Cita messaggio
#3
I driver del monitor te li installa successivamente all'installazione dei driver video, se hai messo i driver video quando appare la richiesta per il monitor devi dare l'ok e lui carica i driver dal sistema.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
no, non avevo nessuna periferica esterna collegata al pc al momento dell'installazione, ho caricato i driver della scheda video, ma è da quando ho caricato tutti i driver che mi da sto errore...
Cita messaggio
#5
te ne sei accorto se qualcosa non funziona a dovere?
Cita messaggio
#6
Non è che potresti fare uno screen? altrimenti andiamo a vuoto per giorni.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)