Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
driver IBM r40 6282
#1
ho appena finito di installare la versione very slim...ma sto uscnedo pazzo tutto il pomeriggio a 4 driver che nn so dove trovare o meglio.penso che siano driver del chipset..l'ho installato scaricato dal sito lenovo ma niente da fare..chiedo a iuto a voi amici..Sad vi riporto di seguito i dettagli delle periferiche:
1) ubicazione su Controller integrato compatibile ACPI miscrosoft
id ist.periferica ACPI\ACPI0003\0

2) UBICAZIONE SU INTEL® 82801DBM LPC INTERFACE CONTROLLER
id ist per. ACPI\IBM0071\4&32D50C2&0

3) UBICAZIONE SU INTEL® 82801DBM LPC INTERFACE CONTROLLER7
id ist per. ACPI\PNP0700\4&32D50C2&0

4) ubicazione su Controller integrato compatibile ACPI miscrosoft
id ist.periferica ACPI\PNP0C0A\0


sono dipserato che sn sti cos'i'..chipset bluet.. ho scricato tuti quelli ufficiali anche se datati ma nn ne vogliono sapere...altra via per il chipset il sito microsfot nn mi fa accedere help help!!
e come sempre grazie mille ed ottimo lavoro

questa veryslim vola su sto catorcio di portatile!!!!!!!!
Cita messaggio
#2
dacci il modello almeno... Wink
Cita messaggio
#3
Credo che hai scrito male il modello nel titolo (e' 2682 e non 6282 , vero ?!? )

"ad occhio" comunque, sembrerebbero i driver del Chipset Intel...

Sicuro che quelli che sono qui non sono sufficienti ?? :

http://www-307.ibm.com/pc/support/site.w...46024.html

(Sono in fondo alla lista, la penultima voce...)

Eventualmente puoi trovarne di piu' recenti direttamente alla Intel (anche se dovrebbero esserti sufficienti quelli la'...

http://downloadcenter.intel.com/Detail_D...7&lang=ita
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#4
si li avevo gia' installati...nn vanno nn so il perche'...;(
da intel nn saprei quali scaricare..che chipset e'??help help..
altra info nella versione very slim che ho messo manca la cartella driver...ho una stampante ultra vecchia hp con attacco seriale...sul sito hp dice che i driver dovrebbero essere gia' presenti in xp..si possono scaricare o fare altro??
help help

psConfusede provo ad andare dalpannello di controllo in stampanti etc etc e clicco su aggiungi stampante nn siapre nessuna finestra...sicuramente essendo un very slim version sn stati eliminati questi driver pensando ke nessuno avesse piu' una stampante serialeSmile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)