Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IE 8 beta 2
#1
[Immagine: ie8_hero_2.jpg]

Anche la M$ si mette in mezzo a questa guerra dei browser, infatti riscontrato poco interesse per il IE7 ora propone IE8 beta, da scaricare liberamente senza "la verifica di autenticità" forse il mercato sta cambiando...
Ho provato il prodotto e non mi dispiace... anche se ho lasciato di usare IE dal 6 per passare a FF1...
Ora la versione 8 permette l'aggiunta di add-ons (questo fa molto FF!) giusto per non venire a meno...
Dategli un occhio... io non aggiungo altro!

http://<Pagina Download Mu...ma>

...non metto bollino Chuk Norris... :nega:
Cita messaggio
#2
La 8 beta impedisce una marea di cose, se installata sul sistema non ti permette di utilizzare script da finestre browser che si appoggiano ad internet explorer, quindi non puoi utilizzare quei software o visualizzatori che si appoggiano al motore ie.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
infatti non permette neanche reindirizzare i link ed2k e torrent... :acc:
Cita messaggio
#4
devi partire dal presupposto che la m$ non fa qualcosa per il tuo interesse ma per il suo... Con la scusa di proteggerti portano avanti il concetto di negazione di ciò che l'utente vuole realmente fare del suo pc.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#5
credo che faranno addon per aprire ed2k e compagnabella Big Grin
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#6
lo spero per loro, altrimenti chi lo usa... l'unica risorsa (per loro) è metterlo pre installato su qualche S.O. :mrgreen:
Cita messaggio
#7
ma se addirittura hanno preso i souce di ff e dicono che vogliono farlo migliore -.- 8) 8)
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#8
c'è una guerra aperta tra browser :!: ma loro hanno a disposizione molti $$ :|
Cita messaggio
#9
Potranno fare anche la prima seconda e terza guerra mondiale dei browser ma sono gli user che decretano la vittoria e per me il vincitore sarà sempre ff e poi opera xD
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#10
ma la utenza al di sotto della media (intendiamo quelli che comprano il pc e rimane così per 2 anni senza mai formattare o altro) non sa che può cambiare il browser... questo è il problema... usano quello che trovano dentro il PC...
io amavo netscape navigator... :mrgreen:
Cita messaggio
#11
Anche io adoravo netscape prima che lo rendessero invasivo e pesante.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#12
H allora un "Portable Netscape" ci potrebbe stare :?:
Cita messaggio
#13
Ma adesso netscape è improponibile... lo hai visto ultimamente?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#14
non ho avuto il coraggio... :acc:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)