Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Acer] Problema Installazione
#1
ciao scusate ancora ma il mio pc ultimamente non so che ha, in poche parole è un acer aspire m1641 non vuole piu sapere di avere un so ho provato ad installare il 7, xp ma l'unico che prende è la schifezza di vista che posso fare ?è diventato lentissimo ho 2 gb di ram e 160 gb di hard disk pata, 1dvd light scrive eide ho provato diverse configurazioni di jumper ma nulla, sto provando ad installare xp ma quando arriva al completamento della copia dei file dopo l'installazione riparte di nuovo come se non avesse memorizzato nulla da che dipende? Grazie a tutti raga
Cita messaggio
#2
Ciao..
Finchè non elimini del tutto Vista..non risolvi.
Guarda in risorse se hai 2 partizioni: C:/D:
Se è così, devi usare un Tool per la formattazione.
Io uso una periferica USB_
Spendi 2 soldi,ma ottini risultati.
Ps: la D:, di solito contiene una Recovery, che spesso impedisce l'installazione di altri sistemi. C'è 'ampia' discussione nel Forum... :mrgreen:
Cita messaggio
#3
ciao ptrc no la partizione è vuota è formattata ora provo con ranish grazie del consiglio
Cita messaggio
#4
Ranish?????
Ancora esiste???
Io mi ricordo che era per: 95/98/ME..fino a 8/10 GB di disco... :roll:
Cita messaggio
#5
tu che cosa usi? io o uso quello oppure uso partition magic 8.5
Cita messaggio
#6
Questa:

[Immagine: 1111092331.jpg]

:great:
Cita messaggio
#7
complimenti ptrc_000 ti intendi di hardware? quell'aggeggio molto utile l'avevo visto in fiera di elettronica a milano però non sono riuscito a prendermelo erano finiti, forse sembra che sia un problema di hard disk sto usando hard disk rigenerator per fargli fare un'accurata scansione e vediamo che riesce a fare, mi sa ke devo lasciare il pc accesso tutta notte speriamo almeno in bene :-)
Cita messaggio
#8
Non devi aspettare le fiere, qualsiasi negozio di elettronica li ha e lo porti via con pochi euro.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#9
ah ok grazie h pensavo si trovasse solo in fiera quel tipo di prodotto cmq sto facendo un accurata scansione dei cluster con l'hard disk l'ho lasciato acceso tutta notte e ancora non ha completato appena è completata la scansione vi faccio sapere qualcosa grazie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)