Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] XP non vede l'hard disk su Amilo pro..
#1
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei intanto congratularmi per l'ottimo forum.
Ho provato la Vostra versione di xp su pc fisso, hwml 4.0 sp3 power edition, a dir poco eccezzionale e completa...ora arriva il problema...
Avendola trovata molto stabile e completa ho pensato di installarla anche sul notebook Amilo Pro 2040 però dopo qualche minuto di carica driver, ancora prima di iniziare l'installazione, mi compare una schermata che mi dice che nn ho nessun hard disk ne pc.....tranquillo mi son detto....estraggo i driver sata dall xp che ho ancora installato, ma che mi da problemi ed è lento, con drive magician e nlite e rifaccio una copia del cd in modo da poter provare la Vostra versione sul notebook....aria fresca :-( mi dice sempre che nn ho nessun hd nel pc....
come posso fare????? :?:

grazie mille anticipato Big Grin
Marco
#2
Ciao..
Come mai 2 topic uguali??? Una sola richiesta e un solo Topic...bastano. :mrgreen:
Ma forse è stato uno sbaglio... :roll:
#3
E' il primo Format per l'Amilo??
Abbiamo diversi Topic e Post che trattano questo problema...
C'è ne è anche di come integrare i driver S.ATA....
#4
comunque potresti provare qualche versione più recente dei prodotti HwNL o RCP, quelli con gli ultimi driver pack usciti... tanto male che vada ti rimane piantato nello stesso punto.
#5
Ciao e grazie per le risposte, scusa Ptrc ma ho premuto f5 per sbaglio e me lo ha inviato due volte...
oggi girando nel forum ho trovato una release con driver sata\raid sempre della 4.0 e pensavo di rimanere su quella perche il pc non è mio e avendo solo 512 di ram pensavo che con una release piu aggiornata il pc potrebbe presentarsi lento....
credo che non sia mai stato riinstallato l'so, ha l'sp2 ed è marchiato siemens....
#6
fai bene a guardarti intorno.
Il forum propone molto a Tutti.
ti ho chiesto se era il primo format, perchè molte case produttirci, usano il sistema : Glue.
Che non permette altre installazioni, se non le originali.
Con un sistema a driver integrati, potresti avere dei risultati positivi..
Facci sapere. Wink
#7
provo subito Big Grin
#8
Al montento il bug iniziale dell'hd sembra passato....
sta copiando i file Big Grin
#9
tutto ok al monmento
metto qualche driver poi speriamo... Smile Smile
#10
Belvaccia Ha scritto:tutto ok al monmento
metto qualche driver poi speriamo... Smile Smile
cosa hai installato?
#11
ho scaricato la versione hwnl 4.0 sp3 con driver sata....l'ho installata al primo colpo...
#12
bene allora metto risolto e chiudo. Wink


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)