Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Norton Antivirus 2009 gratis per 6 mesi
#1
L'offerta è reperibili qui:
http://www.megalab.it/5267/norton-antivi...per-6-mesi
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#2
Tongue Per la serie: neanche regalato...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
HwNL Ha scritto:Tongue Per la serie: neanche regalato...
Big Grin pure per me idem,ma l utotonto medio è attizzato da norton xD
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#4
HwNL Ha scritto:Tongue Per la serie: neanche regalato...

Come gia' sai, ho ripudiato Norton AV da tempi immemorabili, per cui mettere il NAV2009 e per lo piu' in "Tetesco"
non puo' essere certo la mia aspirazione.

Credo invece che una prova vada fatta col NIS2010, che a quanto mi riguarda, al momento, e' forse "il meno peggio"
tra i pacchetti completi che mi sono messo a provare.
Dopo tanti anni, mi sento di poter dire che Norton 2010 si puo' anche provare a metterlo senza far diventare il proprio
Core2Duo lento come un Pentium2. (E guarda che detto da me, e' quasi come sentir dire a "Billy the Kid" di
utilizzare la PS3, Ubuntu, MySQL e OpenOffice perche' sono meglio dei suoi prodotti :p )

Io utilizzo un PC che non e' certo all'avanguardia, ho spesso diverse applicazioni aperte e una di esse e' una VM
che mi beve 3/4 della RAM, e posso dire che NIS2010 e' molto, molto meglio delle precedenti versioni.

Mi piacerebbe avere qualche altra impressione dai vari "smanettoni" in giro in zona.

Ciao
Clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#5
Mettendo da parte l'impegno di devil nel comunicare tutte le offerte...
Io penso che continuare ancora oggi a parlare di norton antivirus dopo tutto quello che si è detto ha poco senso, sappiamo il modo discutibile di come sia nato norton e sappiamo quello che fa al nostro pc... tutto tranne proteggerlo, non si tratta solo di prendere tutte le risorse e piantare il PC.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)