Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Netgear MBR624GU
#1
Avete una Chiavetta Internet Wind/Vodafone/Tim/3 questo prodotto fa proprio il caso vostro!
[Immagine: netgear.png]


Con il router NETGEAR MBR624GU sarete in grado di creare connessioni broadband via wireless creando hotspot WiFi istantanei in qualsiasi luogo dove non sono disponibili connessioni internet DSL o via cavo, la USB docking station assicura una ricezione ottimale del segnale 3G posizionando il router dove è migliore il segnale. Grazie alla tecnologia Push 'N' Connect basterà premere un pulsante per collegare client multipli alla rete wireless in modo semplice e sicuro.

[Immagine: mbr624gu_diagram1.jpg]

Dati tecnici
1 porte LAN 10/100 Mbps
1 porta WAN USB 2.0 (per il collegamento del modem 3G/GPRS non incluso)
AP Wireless: 802.11g sino a 54 Mbps
Firewall SPI con protezione da Dos
VPN pass-through per IPsec, PPTP e L2TP
Wireless: WPA2-PSK, WPA-PSK, WEP, WPA-802.1x, WPA2-802.1x


Descrizione

* Connessione broadband via wireless
Create hotspot WiFi istantanei in qualsiasi luogo dove non disponibili connessioni internet DSL o via cavo

* USB docking station
Assicura una ricezione ottimale del segnale 3G posizionando il router dove è migliore il segnale

* Connessione WiFi con sicurezza
Proteggi la tua connessione broadband da attacchi o “ospiti” indesiderati

* Modem 3G USB compatibili ed Operatori Mobili
CONTROLLA L’ELENCO AGGIORNATO DEI MODEM COMPATIBILI E RELATIVI OPERATORI CLICCANDO QUI

* Alimentatore Universale per autoveicolo
E’ possibile alimentare il router tramite un alimentatore per autoveicolo da acquistare a parte

* NETGEAR Green
Risparmia energia con il pulsante ON/OFF per l’alimentazione ed il servizio wireless

* Push 'N' Connect
Per collegare client multipli alla rete wireless in modo semplice e sicuro. Con la pressione di un pulsante configuri il più alto livello di scurezza.

NOTE: il modem USB non è incluso ed è acquistabile presso i fornitori di connettività mobile.


Penso sia una ottima trovata, visto che ormai le chiavette sono molto diffuse, potete collegare diversi PC ad una sola chiavetta e diversi sistemi operativi senza aver problemi d'installazione o di drivers...
Anche la possibilità di posizionare il Router dove prende meglio non è poco, senza essere costretti a girare la casa con il portatile a preso... se hai un desktop? compri la scrivania con le ruote?

Ho visto che viene 86 € considerato che un normale netgear viene circa 60 € posso dire che il prezzo non è male.


Sito del prodotto: http://www.netgear.it/prodotti/prodotti....d=MBR624GU
Cita messaggio
#2
Grazie fab!!!!
Appena posso,(€ pochi ora), faccio un regalo a me stesso e alle mie macchine.Wink
Ps: chiavetta Tim
Cita messaggio
#3
Ma un modo per fregare noi le compagnie telefoniche italiane? una chiavetta costa più di un cellulare e un abbonamento che ti permetta di navigare (quando la rete è presente) senza pensare che hai le ore contate non costa meno di 30 euro/mese esclusa attivazione e con tutti i contro di queste connessioni...
Il fatto è che ne approfittano perchè altrimenti non avremmo dove andare, sembra lo stesso discorso degli sms... sapete che alle compagnie telefoniche gli sms non costano nulla? ma proprio nulla! eppure li paghiamo a peso d'oro.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
Ciao...
Veramente io con l'offerta..Chiavetta+ 12 mesi=30 ore mensili €89....
Poi tra un'anno ,(se non cambia), 10 € al mese...
Alcuni alberghi, danno anche ricariche gratuite. o offrono WiFi libero.
Insomma-- Per chi come me, è spesso in viaggio per i propri impegni... :neut:
(Ora sono con la chiave, essendo a Bologna)_

C'è anche il "metodo Sniffer"..ma aspettare 20/30 minuti per un collegamento altalenante.?. Va bene in vacanza. Ma in vacanza con la Famiglia, chi se ne frega del Pc!! Smile
Ps: non per 'polemizzare' sempre... Ma quale prodotto e/o servizio vale quello che costa,nel nostro Paese ??? Cry
Cita messaggio
#5
ptrc_000 Ha scritto:non per 'polemizzare' sempre... Ma quale prodotto e/o servizio vale quello che costa,nel nostro Paese ???
nessuno, anche l'immondizia da noi ha un prezzo...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
Quanto al router, la risposta è questa!

NetGear DGN2000!!!
Cita messaggio
#7
Buonasera a tutti, Vorrei sapere se questo router è compatibile con una penna nokia cs-15...Rispondete Big Grin
Cita messaggio
#8
Concordo con H qui ci fanno pagare anche l'aria che respiriamo Confusedob:
Cita messaggio
#9
simot_90 Ha scritto:Buonasera a tutti, Vorrei sapere se questo router è compatibile con una penna nokia cs-15...Rispondete Big Grin
questo devi vederlo nel sito del produttore dove c'è una lista con le compatibilità Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)