Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Siamo una vergogna anche per la pirateria...
#1
Questo è quello che scrive pirate bay su un piccolo staterello fascista... il nostro.


Fascist state censors Pirate Bay

We're quite used to fascist countries not allowing freedom of speech. A lot of smaller nations that have dictators decide to block our site since we can help spread information that could be harmful to the dictators.

This time it's Italy. They suffer from a really bad background as one of the IFPIs was formed in Italy during the fascist years and now they have a fascist leader in the country, Silvio Berlusconi. Berlusconi is also the most powerful person in Italian media owning a lot of companies that compete with The Pirate Bay and he would like to stay that way - so one of his lackeys, Giancarlo Mancusi, ordered a shutdown of our domain name and IP in Italy to make it hard to not support Berlusconis empire.

We have had fights previously in Italy, recently with our successful art installation where we had to storm Fortezza in order to get our art done. And as usual, we won. We will also win this time.

We have already changed IP for the website - that makes it work for half the ISPs again. And we want you all to inform your italian friends to switch their DNS to OpenDNS so they can bypass their ISPs filters. This will also let them bypass the other filters installed by the Italian government, as a bonus. And for the meanwhile - http://labaia.org works (La Baia means The Bay in Italian).

And please, everybody should also contact their ISP and tell them that this is not OK and that the ISPs should appeal. We don't want a censored internet! And the war starts here...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
Per capire come siamo messi andate a vedere come risponde la ministra giorgia meloni alla tv australiana ABC
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#3
Bella quest'altra pseudo ministra... ministro della gioventù ed è ignorante su tutto ciò che riguarda la gioventù, non sa neanche usare un PC ed internet (servizio mandato in tv)...

Cmq dicevi questo? : http://www.beppegrillo.it/2009/10/giorgi..._labc.html
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
Confusedob: ____ :acc: :roll:
Cita messaggio
#5
Si HwNL è proprio quello. L'italia sta proprio facendo una gran figura!!!! Pure ieri ad annozero i "difensori" che fanno ora.... faranno star zitti pure i giornalisti stranieri?? mandando i vari feltri giordano o belpiero come direttori? Qui finchè ci sarà lo stato che aiuta i giornali regalando soldoni noi cittadini sapremo poco...... :acc:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#6
Eee...
il '68..... Sad
Cita messaggio
#7
Il fatto è che qui non si tratta più di politica, di destra e sinistra, si tratta di una nazione messa in ginocchio da un branco di viziosi che non fanno altro che mangiarsi tutto non dare nulla e per di più far parlare male a tutto il mondo dell'italia.
Mi rivolgo a chi è di destra in questo momento... ma vi state rendendo conto o siete talmente accecati dalla fede politica che non riuscite a vedere cosa succede in italia? credetemi io rimango sbalordito sentendo alcuni parlare, io non sono ne di destra ne di sinistra sono semplicemente un cittadino italiano che al momento del voto va per il meno peggio, però quando sento parlare qualcuno di destra non capisco se è lobotomizzato o stupido dalla nascita, siete realmente convinti che berlusconi stia facendo bene il suo lavoro? siete convinti che berlusconi sia una persona con una dignità morale? ma sopratutto siete convinti che quest uomo stia governando per il paese e non per i suoi loschi affari? ora non credo che tutti quelli di destra appoggino berlusconi... esisterà uno di destra con una vocina interna chiamata coscienza e razionalità, bene con la speranza che esista allora perchè non vi fate avanti anche voi? guardate che stiamo veramente toccando il fondo e non parlo solo di censura della rete o censura dell'informazione o veline in politica o prostitute in parlamento o minorenni a letto col presidente o la mafia in casa di berlusconi...
Questa estate i turisti (di ogni parte) ci dicevano: ma voi italiani perchè non vi ribellate? e noi rispondevamo: perchè in italia c'è chi vede berlusconi come un giusto tra i giusti, voi che siete all'estero e vedete la verità dei fatti è normale che siete indignati per noi.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
Berlusconi dà della ZOCCOLA a Giorgia Meloni

http://www.youtube.com/watch?v=EmImP2QMQ4Y&NR=1 Tongue
Cita messaggio
#9
Nessuno me ne voglia...
io sono anti-politico...
la sinistra mi fà ridere...dice di aiutare i poveri e vuole risanare l'italia con i soldi della povera gente...
la destra non ne parliamo
Io penso che in Italia non cambierà mai niente perchè siamo un popolo di cogl....
Nessuno si ferma se c'è un problema.
Esempio:aumento della benzina.Tutti dovrebbero fermarsi con l'auto...ma x tutti intendo tutti.Invece in Italia no.Tu aumenti la benzina,io aumento il prezzo del viaggio ecc....e così si innesca una ruota distruttiva che ci ha portati alla povertà!!!!
scusate lo sfogo!!!!!!!!
Quando ci sarà un governo serio ne riparleremo...io rimango della mia idea...
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#10
@salvaxp: il problema..anzi la 'Malattia'..
Secondo me, sta nel fatto che siamo stati abituati all'indifferenza e l'autolesionismo.
Di fatto.. facciamo molto male anche a Noi stessi, non mettendoci davanti ciò che gira intorno a Noi.
Finchè l'apparire, sarà più importante dell'essere, non c'è scampo!!!
E questo grazie ai media, che hanno ridotto i nostri cervelli, in 'Magazzini'.
Per restare nel Nostro...Prima il Computer lo usavamo. Ora ci usa.
Ps: non è una critica a ciò che hai postato..
Cita messaggio
#11
Per sperare in un governo serio ne dovranno crepare di politici, ma i peggiori sono immortali... vedi andreotti.
Finchè ci saranno sempre i soliti non c'è un ricambio vero e proprio, quando vediamo facce nuove è perchè il politico di turno ha deciso di candidare il figlio il nipote o l'amante.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#12
http://www.youtube.com/watch?v=iD1KvGoiwNE nessuno ne ha parlato
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#13
...Ma soprattutto...Non ci sono politici.
Ma mercenari, che pensano più di chi li ha preceduti, al loro tornaconto personale. :twisted:
Ormai, la politica si fa con le banche, e non più con gli scioperi e le lotte.
Perchè non è più un'ideale, ma un 'mestiere'..
Cita messaggio
#14
Non è un segreto la presunta collaborazione di berlusconi alla strage di capaci e via d'amelio. dico presunta solo perchè i magistrati non si decidono ancora... paura?
In ogni caso c'è sempre Travaglio che spiega tutto perfettamente.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#15
avete perfettamente ragione!!! Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#16
@ HwNL: Abbiamo un Host disposto ad ospitarci, nel caso ci oscurino??? :roll:
Cita messaggio
#17
Se parla ancora Riina qualcuno si spaventa.....( della srage dove ha perso la vita Borsellino ha detto "l'hanno ucciso loro"). E le foto di villa certosa della festa che hanno censurato,oscurato...... ma sono ancora in giro
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#18
Mi riallaccio al primo post... ma avete notato su youtube che su alcuni filmati adesso c'è la restrizione per le limitazioni del nostro paese?
Fate la prova in prima pagina: "Questo video non è disponibile nel tuo Paese a causa di limitazioni di copyright"
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#19
Copy_silvio...
Anzi!! Copri.
Cita messaggio
#20
Da vedere, per chi crede che nel Sud..nessuno abbia la forza/coraggio di Reagire.( ce lo fanno credere, nascondendoci quello che risulta 'scomodo')_

http://www.youtube.com/watch?v=qZ6q3rCEO...=topvideos
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)