Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per acquisto Stampante
#1
Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi per acquistare una stampante con queste caratteristiche:
1. Che stampi abbastanza pagine no in velocità ma quantità di stampe a me non importa tanto la qualità
2. Cartucce con costo moderato possibilmente basso :lol:

Ho provato la Epson sx100 che non fa per me succhia come una lamborghini :x

Consigliatemi voi grazie in anticipo Wink
Cita messaggio
#2
Ciao, vorrei semplicemente dirti che per stampare grosse quantità, bisogna acquistare solamente una stampante laser monocromatica, o corri il rischio di cambiarla ogni 10000 copie Confusedhock:

Se invece non raggiungi questa quantità e vuoi risparmiare sulla cartuccia, cerca una stampante che abbia cartucce senza chip, tipo una brother o una canon, per intenderci.

Io uso una canon s100 da circa 5 anni e la cartuccia, anziché sostituirla, la ricarico con inchiostro acquistato alla modica cifra di 8 euro per 30 ricariche, con l'aggiunta di 4 ml di alcool etilico ogni 3 ricariche, e lo stesso fa mio zio con la brother che ora non ricordo il modello.
Le stampe sono qualitativamente simili a quelle con cartucce originali, quindi abbastanza buone e rifinite.

Ti consiglio quindi di puntare su una brother o una canon. :mrgreen:
Cita messaggio
#3
Diffida assolutamente dalle promozioni o le offerte troppo basse, rischi di ritrovarti con una stampante che da li a poco non vedrà più in commercio le sue cartucce, è una cosa che fanno spesso.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
quoto doomii e anche H...

Io ho una Canon IP1600 e mi trovo bene, alla coop vendono le cartuccie marchiate "coop" compatibili con 9,90 € e vanno come le originali... :mrgreen:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)