Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
silicio per il mio harddisk
#1
Sono ritornato recentemente su un vecchio hard disk: il mio Seagate Barracuda 7200.10 da 400gb (ST3400620AS).
Ai tempi funzionava benissimo, ma inavvertitamente ho rotto i piedini dei connettori sata (mano pesante) - e ne ho comperato un altro - recuperando quasi tutti i dati con molto scotch.
In questi giorni di riordino informatico e non, stavo per gettarlo via quando ho scoperto (negozio informatica qui vicino) che la parte in silicio dell'hdd si può sostituire dato che è semplicemente 'appoggiata'... Big Grin

Girovagando per ebay ho trovato questa Controller card for Seagate Barracuda 7200.10 400 Gbytes: http://cgi.ebay.it/Barracuda-7200-10-ST3....m63.l1177 .

Ergo, esiste!

Ora, prima di valutare i costi e tutto, pensavo di chiedervi: esiste un sito/negozio/mercato per le parti di hard disk?

[mai domanda più strana sarà stata inoltrata a questo forum :twisted:]
Cita messaggio
#2
DragoonLo Ha scritto:mai domanda più strana sarà stata inoltrata a questo forum :twisted:

Verissimo, però ti sei risposto da solo:

DragoonLo Ha scritto:Ergo, esiste!
Cita messaggio
#3
CorradoSud Ha scritto:
DragoonLo Ha scritto:mai domanda più strana sarà stata inoltrata a questo forum :twisted:

Verissimo, però ti sei risposto da solo:

DragoonLo Ha scritto:Ergo, esiste!

No... il link è di un negozio che sta a Washington, io vivo in Italia invece...
Cita messaggio
#4
m'ha detto lum (in questo momento a lavorare con me) di richiedere il pezzo alla Seagate o mandarlo in un centro assistenza, ma un po' ci spendi... :acc:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)