Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
driver da xp a 7
#1
volevo porvi una domanda...

ma i driver di xp si possono tranquillamente portare su 7 oppure bisogna avere una versione differente?


grazie in anticipo..

ciau
Cita messaggio
#2
Ciao..
Seven non ha bisogno di Driver...
O li prende dal vecchio Sistema, o li Ha, o li trova in Rete.
Ricordati,che se installi Seven senza aver formattato a basso livello il Hd...
ti ritrovi parte del vecchio sistema ancora installato.
Con un'enerme spreco di GB...
In alcuni casi, ti chiede se vuoi reinstallare il vecchio software...Perchè lo ha BackUppato.. Confusedob:
Cita messaggio
#3
Altrimenti, per alcune periferiche particolari come schede d'acquisizione, usa i driver di vista!
Cita messaggio
#4
Se volete poi fare un controllo su quali siano le periferiche che potrebbero avere problemi di driver con 7even:


Scaricate, installate e fate fare una scansione, collegando tutte le periferiche su cui volete essere sicuri.
Il Report finale (anche se in Inglese non e' un problema capirlo) vi dira' quali potrebbero essere le periferiche
di cui 7even non dovrebbe riuscire a reperire i driver adatti.
(dico "dovrebbe" perche' credo che quella sara' una lista in forte miglioramento da qui all'uscita ufficiale)

Clay
.
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#5
A differenza dei predecessori ha una migliore autoricerca di alcuni driver in rete, i driver compatibili sono quelli di vista, solo pochi al momento sono creati per seven, in casi eccezionali ci sono periferiche che hanno accettato quelli di XP, cmq quelli nativi sono sempre da sostituire con i vostri sopratutto per la scheda grafica.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
a dire il vero 7even m'ha trovato anche i driver delle chiavine Wi-Fi, ma non è riuscito con una semplice Canon iP1600 che non funziona neanche con i driver di vista...

per il resto nessun problema grosso... la mia Realtek HD non è stata riconosciuta in pieno ma ho installato i drivers di vista e funziona bene...

Comunque già tutti i principali programmi di ricerca driver supportano 7 (io ho provato driver Genius e ha trovato tutto tranne la Canon Sad )
Cita messaggio
#7
fabianator Ha scritto:la mia Realtek HD non è stata riconosciuta in pieno ma ho installato i drivers di vista e funziona bene.
è capitato anche a me, mi da errato un elemento della scheda audio realteck "anche se funziona", mettendo i miei driver ho risolto.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
ok grz a tutti
Cita messaggio
#9
Di niente!!
Speriamo di no!
Ma se hai rpoblemi..siamo quì. Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)