Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx One Antivirus
#1
[Immagine: mxone.jpg]
Vi presento Mx One Antivirus,l'antivirus progettato per salvaguardare le chiavette usb,iPod ™, mp3, mp4, memoirs M2, SD, microSD etc etc..
http://www.mxone.net/en/
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#2
questo non lo conoscevo :ooo:
Cita messaggio
#3
Cioè sta dentro la chiavetta a proteggerla?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
No!!!
Metti la chiavetta nella scatola, e poi la scatola in cassaforte... :mrgreen:
Ps: dopo questa..mi ci mando da solo... Confusedhock:
Cita messaggio
#5
ptrc_000 Ha scritto:Metti la chiavetta nella scatola, e poi la scatola in cassaforte.
Fatto... solo lo trovo un pò scomodo... :?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
HwNL Ha scritto:
ptrc_000 Ha scritto:Metti la chiavetta nella scatola, e poi la scatola in cassaforte.
Fatto... solo lo trovo un pò scomodo... :?
Ma dai ... e' solo questione di un po' di abitudine... :twisted:

Comunque questo genere di AV ho paura che possa andare in conflitto con "L'iconizzazione della pendrive"
dell'altro thread, sai, ptrc ?

Un paio di quelli che ho testato (e rimosso) tempo addietro, se trovavano il file AUTORUN.INF lo rimuovevano,
e non gli fregava una cippa di cio' che c'era scritto dentro...
E' una modalita' piuttosto usata da alcuni virus di sistemarsi in autorun sulle USB usando il file AUTORUN.INF.
Credo comunque che impostando il file INF "benevolo" (che ha il solo scopo di mettere l'icona) con attributi
di sola lettura potrebbe rendere piu' difficile l'essere infettati.
.
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#7
Io personalmente sono un pò contrario a questi antivirus...
al mio collega gli è partita la chiavetta....sembra impossibile ma è così!!! :mrgreen:


questo però non lo conosco magari funziona benone
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#8
Siii!! Per il mio adorato iPod 8gb GOLDEN!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)