Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[FOR WIN 7] F-Secure Internet Security Technology Pr
#1
F-Secure Internet Security Technology Preview (for Win 7)

Latest version (9.50 build 961) released on June 18, 2009.

** GRATIS PER 6 MESI **

[Immagine: 3038s5s.png]

F-Secure Internet Security Technology Preview è un Antivirus, Firewall, Antispy,ecc,

In fase di sviluppo, ma per quanto mi riguarda funziona già abbastanza bene.

Io lo uso sul mio Win7.

Magari potrebbe risultare un pò invasivo, ma ha parecchie possibilità di configurazione.

Per chi volesse provarlo, basta iscriversi usando il formulario che trovate nella pagina del link.

Vi arriverà prima una mail che vuole che confermiate che effettivamente vi siete registrati,

in seguito alla vostra convalida vi arriverà un'altra mail col vostro s3riale PERSONALE,

ed il link da dove scaricare il programma.

Se volete provatelo.

PS: ma non ditelo a nessuno, se avete diversi account di posta elettronica potrete avere più di un seriale!

Ma mi raccomando :no: SHHHHhhhhhh! :whis:




[Immagine: fjg903.gif]

http://www.f-secure.com/en_EMEA/support/...rams/istp/

Codice:
Supported operating systems

F-Secure Internet Security Technology Preview
- Windows Vista (32-bit and 64-bit)
- Windows XP
- Windows 7 Beta (experimental support)
#2
Ottimo ' Suggerimento'........ Idea
#3
fabianator, se non ho letto male lo stai usando... e' sempre il solito "mattone" come la versione per XP (e che MATTONE !!)
o la versione su 7even risulta meno esosa di risorse e piu' gestibile ?

Grazie comunque per la segnalazione.
Clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
#4
Ciao fabianator, ho visto in giro e non sembra malvagio.... grazie della segnalazione :mrgreen: per Clacy ho letto questo:Rispetto alla versione precedente, F-Secure Internet Security 2010 ha una velocità superiore del 60% e un utilizzo delle risorse di memoria inferiore del 70%, garantendo prestazioni migliori e una protezione ancora più efficace. La soluzione richiede una quantità di risorse molto bassa ed è in grado di identificare le minacce di sicurezza in modo veloce ed efficace. se ti interessa ciao
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
#5
infatti volevo dirlo con parole mie, a me sembra molto più leggero e reattivo di quello prima! per ora mi trovo bene... :mrgreen:
#6
il motore di scansione è uguale a quello di Kaspersky
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
#7
installato oggi sul 2do. PC di casa (ho formattato stamattina e messo 7even anche su quello!)... Il PC è un po' più vecchio e quindi ci impiega un po' a caricare... comunque anch'io mi sono spinto tanto a mettere un win7 su un celeron 2,8 con 1,3 gb di ram... :mrgreen:
#8
grazie :go:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
#9
finita promo. chiudo.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)