Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[HELP] Desktop Remoto da LAN interna
#1
come oggetto chiedo se qualcuno mi può illuminare su come collegarmi in desktop remoto tra 2 pc che condividono la solita linea LAN, senza passare da internet (guadagnerei tanta velocità).

Mi sta bene qualsiasi programma, anche Teamviewer...

Grazie!
Cita messaggio
#2
Io sono ormai anni che utilizzo RAdmin, ma dipende dal'utilizzo che ti occorre...
http://www.radmin.it/download/index.php
Il mio utilizzo e' principalmente di avere sotto controllo il PC di mio padre per non dover sempre andare in sala per
vedere cosa ha combinato per non farlo andare piu' ... Tongue e quindi avere possibilita' di trasferimento file, visualizzazione
o prendere il controllo completo del PC e' tutto cio' di cui ho bisogno.
Faccio partire il Server sull'altro PC come servizio e quindi hai il controllo del PC gia' dalla schermata di Login.

Io sono rimasto ad utilizzare la v. 2.1, perche' nonostante occorresse inserire un codice, non aveva limitazioni ed ha
sempre funzionato perfettamente anche a distanza di mesi e mesi dopo l'install senza di esso.

Se guardi in basso nella pagina c'e' la 2.2 ITA, e credo che sia la solita della 2.1.

Le vers. 3.x sono invece in Trial 30 gg, e onestamente cio' che aggiungono ha ben poco a che vedere con funzioni in piu'.
Oltretutto e' solo il Server in Trial, il Viewer lo puoi usare senza limiti anche con vers. piu' vecchie (io infatti uso il
Viewer della 3.0 mentra mi connetto ad un Server che ha la 2.1)

Se vuoi sapere altro basta che chiedi
Ciauz
Clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#3
VNC, oppure ti passo una mia cartella dove ho 4 programmini che conservo nei casi di necessità...

http://www.mediafire.com/?gtzoweonvef
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
ringrazio entrambi... :mrgreen:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)