Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Contatore traffico dati internet key
#1
Salve forum avrei una richiesta da fare, quando sono fuori sede mi collego con il pc da una internet key. E posso effettuare 50 mb di traffico in entra ed in uscita.
Il succo della faccenda è conoscete qualche desktop gadget che conta 50 mb di dati in entrata ed in uscita e ogni giorno si azzera.
Se non esiste, qualcuno puoi aiutarmi a capire come realizzarne uno.

Grazie peppe
Cita messaggio
#2
Questo è free e conta il traffico in kb di entrata e uscita: http://rs293.rapidshare.com/files/889044....9.101.zip

Se vuoi qualcosa in più tipo il blocco della connessione a 50MB c'è questo non free: http://www.hageltech.com/dumeter/
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
grazie mille provo e ti faccio sapere
Cita messaggio
#4
si facci sapere che è una cosa utile a molti... ormai le chiavine HDSPA sono ovunque!
Cita messaggio
#5
dumeter già lo conoscevo, va in palla, si blocca ed è pure abbastanza intrusivo come software.

SW-GPRS_counter_2.5.9.101 funge bene è free, però basta che ti disconnetti si azzera.
e per controllare il traffico giornaliero devi andare in totals.
non è immediato ma un buon software. CONSIGLIATO

L'ideale sarebbe un desktop gadget che conteggia il traffico giornaliero, e ogni dì si azzera.
Cita messaggio
#6
Basta ricordarsi i dati precedenti e fai la somma a fine giornata.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#7
è perfetto ci ho smanettato meglio e si può impostare che si azzera ogni giorno o ogni mese.

Per chi ha un abbonamento time, conteggia pure le ore, sempre giornaliere o mensili.

Grazie di nuovo ad hwnl
Cita messaggio
#8
Prego.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#9
io lo uso come desktop gadget, senza il grafico che reputo inutile.
[Immagine: efbfb950be251dc9258f37ae6cdbca4d.jpg]

Se qualcuno mi dà qualche dritta per renderlo portable, lo faccio io.
E lo mettiamo a disposizione della comunity
Cita messaggio
#10
Se non ricordo male ne ho già uno fatto portable nel pack "desktop gadget", simile a quello in foto.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#11
no hwnl quello sopra è un tuo desktop gadget, quello sotto indicato dalla freccia rossa è gprs counter
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)