Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HD ESTERNO
#1
Ciao ragzzi,

avrei l'esigenza di acquistare 2 tipi di hd vorrei gentilmente consigli ed opinioni:

HD ESTERNO PICCOLO, POTENTE ED INDISTRUTTIBILE (CUSTODIA FORTIFICATA)

HD ESTERNO GRANDE CON ETHERNET PER COLLEGAMENTO IN RETE E MEDIANTE ACCESSO REMOTO.

Grazie
Cita messaggio
#2
Ciao!
Allora, per il discorso "HD Piccolo", difficilmente sono indistruttibili, anche perché sono più delicati! Big Grin

Però dovresti un attimo dire su che capacità volevi, oppure il budget di spesa...
Gli HD esterni con collegamento Ethernet e interfaccia WEB possono anche essere i NAS, ma costano un tantino....!!!!
Cita messaggio
#3
HD PICCOLO DAI 250 AI 500 GB

HD GRANDE 1TB
Cita messaggio
#4
Allora, per quanto riguarda gli HD da 2,5" (quelli piccoli) una sicurezza e un contenitore rinforzato non si trovano, poprio perché nascono per la loro versatilità nell'essere trasportati e per la loro leggerezza...

Cmq questo modello ha il telaio leggero e "resistente agli urti":

Buffalo MiniStation II TurboUSB - 500GB - €uro 119 circa

Per quanto riguarda l'hd con interfaccia di rete:

Western Digital My Book World Edition 1TB Ethernet - €uro 189 circa...

Con questo puoi accedere ai tuoi dati, però non indipendentemente, ma devi utilizzare il servizio web MioNet di Wester Digital...

Altrimenti ti devi fare un NAS, però i costi lievitano notevolmente, ti basti pensare che un NAS Entry Level costa 339 €uro.. Solo il contenitore ovviamente!
Cita messaggio
#5
che ne pensi dell' hd FW4-8 RUGGED Lacie?
Cita messaggio
#6
La Lacie, non mi è mai stuzzicata molto, costa il giusto e di solito sono di qualità inferiori rispetto agli altri, ma è quella che commercializza quasi più degli altri gli hd esterni...

Cmq questo prodotto sembra buono!
Cita messaggio
#7
La lacie a me non da problemi! però ne ho rotti un paio!! Confusedob:
Cita messaggio
#8
I verbatim come son messi??
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#9
I verbatim sono buoni prodotti, subito dopo i WD a mio avviso!
Cmq hanno un ottimo rapporto qualità prezzo! Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)