Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema file FxName.cpp
#1
ciao, ho appena installato il game per pc Overlord II, e quando lo avvio mi esce una finestra di errore di microsoft visual C++ che mi dice:

assertion filed!
file:...FxSDK/frc/FxName.cpp
line: 461

expression: FxFalse != removeResult


Interrompi Riprova Ignora



con ignora e riprova mi si chiude il programma, non si può ripristinare il file di registro originale per risolvere il problema?
[Immagine: gianky2.png]
#2
Perchè hai postato qui?Non riguarda i sistemi HwNL,comunque ho cercato in giro e ho visto che è un problema che hanno avuto molte persone con quel gioco;per caso la scheda grafica è targata NVIDIA?
Un ragazzo aveva il tuo problema ha instatto http://www.nvidia.com/object/physx_9.09.0428_whql.html e poi gli è partito..
IN COSTRUZIONE
#3
pensavo fosse un problema di OS e registro..cmq grazie mille controllo subito
[Immagine: gianky2.png]
#4
cmq si è targata NVIDIA, aggiorno subito i drivers
[Immagine: gianky2.png]
#5
ho installato i drivers compatibili aggiornati con la mia scheda video, il link che mi hai dato mi riportava ai drivers per le serie 100 200 e 300 non sono compatibili con la mia 6200 LE, e comunque mi fa sempre lo stesso problema...
[Immagine: gianky2.png]
#6
Altra soluzione:
il gioco completo non installa il physx hanno risolto scaricando la demo del gioco installandolo e po il gioco completo andava
se vuoi provare pure questa strada..
IN COSTRUZIONE
#7
scaricato e tutto funzionante ^^ grazie mille ancora. Ps: purtroppo il gioco ai più bassi effetti grafici mi va a scatti, devo rimediare una nuova scheda video mi sa che è giunta l'ora
[Immagine: gianky2.png]
#8
se ritrovo una rivista di videogiochi te ne consiglio una è molto buona è sta 80-90 euro
IN COSTRUZIONE
#9
guarda mi pare che già la geforce 9800 GT sia scesa a quel prezzo, il punto è che la mia scheda madre non so se è compatibile con l'hibryd power delle nuove schede grafiche
[Immagine: gianky2.png]
#10
Ciao...
Io ho la 9500GT e ha il physx ..
Sicuro che non manchino le directX 9oC, o che non siano aggiornate??? :?
#11
non manca nulla, è semplicemente che la mia geforce 6200 LE fa troppo pena per i nuovi games sul mercato, e per metterci una scheda video accettabile devo cambiare pure scheda madre uf
[Immagine: gianky2.png]
#12
Gianky89 Ha scritto:non manca nulla, è semplicemente che la mia geforce 6200 LE fa troppo pena per i nuovi games sul mercato, e per metterci una scheda video accettabile devo cambiare pure scheda madre uf
Scusa...
Avevo preso una scheda x l'altra..... :oops:
#13
figurati, anzi mi scuso io che vi sto facendo "perdere" tempo
[Immagine: gianky2.png]
#14
Allora se risolto chiudo. se mai qualcuno vuole proporre una scheda video apra un topic in hardware, magari con le specifiche e prezzo... Wink


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)