Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
'Omissis' -Mod Riciclate
#1
In "coda" al post di realyst..
Aggiungo queste:

[Immagine: i394788_XPXPprofessionalSp3.png]

[Immagine: i394784_XPXPprofessionalSp31.png]
:roll:

Questo ha 'superato se stesso!!!! [Immagine: applauso.gif]

[Immagine: i394785_XPRecoveryptrc000.png]
Cita messaggio
#2
il prezzo del successo... o dell'egemonia xp-mod...
Cita messaggio
#3
Sapessi quante ne ho 'saltate'...
Tra la Live e la VerySlim, hanno fatto di tutto!!! :mrgreen:
Cita messaggio
#4
hanno proprio copiato il mio post su IS... :acc:
Cita messaggio
#5
"Fotocopiato" Wink
Cita messaggio
#6
vedi questo è quello che io non sopporto della gente...
prendersi i meriti da molti utenti senza aver lavorato nemmeno un attimo...
X di più il copia incolla và pure bene a patto che si dica da dove arrivi la release...
Io è da 8 mesi che mi sono appassionato al modding e all'unattended e sò per certo quanto lavoro c'è dietro x ogni minima parte che si và a modificare,partendo dal semplice bootscreen che sembra un semplice copia incolla di un immagine;per non parlare dei test che bisogna fare a fine installazione x controllare che un progetto sia a posto...
Io quì lo dico e qui lo nego...se mai un giorno avrò un forum dove pubblicherò le release(tra 30 anni) :mrgreen:
Avrò solo elogi x il forum Hwnl anche perchè sono nato qui e se sò fare 4 cose lo devo solo a voi e ai vostri consigli...
Scusate ma quando c'è vò c'è vò...
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#7
@salvaxp: Quando avrai un Tuo Forum,( se sarò ancora vivo..), e avrai bisogno di un Moderatore, ti ricorderai del 'vecchio' ptrc_000 :?: :?: :?: Confusedob:
Cita messaggio
#8
ragazzi non immaginate quante release di HwNL vengono riproposte a giro, a dirittura ho visto non da tanto tempo un forum che propone la 2.1 come una delle ultime.... :acc:
Cita messaggio
#9
questo è chiaro ptrc...
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#10
L'importante è che se ne parli in modo che prima o poi per la curiosità qualcuno venga qui e ci aiuti a crescere come community Big Grin
Alla fine a noi di fare spam su altri forum non è mai venuto in mente, ci pensano loro a farselo da se per noi Tongue
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#11
Hai ragione salvaxp. So che in giro ci sono molte mod che sono state cambiate. Dove non c'è scritto l'autore che l'ha fatta o si mette il proprio , per prendersi il merito. Per fortuna che ho trovato il sito originale, del vero autore , con tutti gli amici suoi. Io non è che ci capisco molto di computer, e spero che se voglio capire qualcosa in piu' posso chiedere a voi. Grazie Wink :mrgreen:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#12
@ medway: in questo Forum, sei in botte di ferro!!!!
Sono Tutti 'Professionisti'....Tranne me. Confusedob:
Cita messaggio
#13
HwNL Ha scritto:L'importante è che se ne parli in modo che prima o poi per la curiosità qualcuno venga qui e ci aiuti a crescere come community Big Grin
Alla fine a noi di fare spam su altri forum non è mai venuto in mente, ci pensano loro a farselo da se per noi Tongue

OT_
Hai cancellato il bannerino della Toolbar???
Cita messaggio
#14
No, quale?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#15
Quello di PowerMedia....Non lo vedo da ieri... :?
Cita messaggio
#16
ptrc_000 Ha scritto:@ medway: in questo Forum, sei in botte di ferro!!!!
Sono Tutti 'Professionisti'....Tranne me. Confusedob:

Dai non dire così...ti insegno io qualcosa ahahahahahahhahahaha Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#17
Che bello avere dei 'nipoti' così..... :mrgreen: _ :mrgreen: :lol:
Cita messaggio
#18
Io lo vedo, cmq le 2 immagini in fondo al forum sono aggiornate in tempo reale dal sistema, se qualcosa manca o è spostato lo confronti da li.
In ogni caso clicca sulla freccetta e fai aggiorna toolbar Wink
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#19
Grande ptrc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)