Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come trasformare XP in italiano?
#1
Ho installato un xp solo inglese e voglio aggiungere, anzi sostituire questa lingua con l'unica che riesco a capire :oops: , mi aiutate?

p.s. sapete testando di qua e testando di la Wink sto sperimentando sempre sul mio catorcio ad energia eolica un xp fondamentale :roll:

p.p.s. se il/i moderatori non ritengono la domanda in linea con la sezione, vi autorizzo sin d'ora lo spostamento.
Cita messaggio
#2
Buongiorno Tex..
Avrai certamente già 'tentato' da Pannello di Controllo>>Operaziani Internazionali>>Lingue.
Quindi dopo questo..Rimane l'inserimento di un Mui Pack ITA.
Se hai possibilità, puoi scaricarlo direttamente dal sito M$..Oppure vedere in Rete.. Wink
Cita messaggio
#3
Ciao Tex, ptrc_000, il mui pack per xp deve essere impachettato, con dei parametri speciali, che sono questi:

Setup=muisetup.exe /i 0410 /d 0410 /l /f /r /s

comunque non ti preoccupare che l'ho preparo è ti passo il link,
quando finisci l'installazione dell' xp in inglese lanci il setup,
finito riavvi il pc Wink Wink
[Immagine: cd5tejS.png]
[Immagine: 2XllThB.gif]
[Immagine: DuEqEo4.gif]
[Immagine: rwugXMu.png]
Cita messaggio
#4
Ciao realyst..
Avevo capito che il S.O..era già installato.. :?:
Cita messaggio
#5
è uguale, deve solo lanciare l'installazione.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
Tex Ha scritto:sto sperimentando un xp fondamentale

Ricorda che qui si parla solo delle nostre risorse per quanto riguarda mod di OS... Wink
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#7
H hai perfettamente ragione, ma ormai sono entrato in un vortice dove apparentemente ci si esce, solo, acquistando un nuovo pc. :oops:

Ho testato molti dei tuoi mod. poi migrato su linux (ubuntu) dove mio figlio non ha voluto neppure lanciare uno sguardo sic! Non c'era il suo messanger e non l'ho convinto neppure dicendo che anche lì c'erano dei signor "messanger".
Ora sto provando un xp "fondamentale" ma inglese e da qui la mia richiesta.

@tutti grazie ragazzi per la mano ma sinceramente anche questo sistema sul mio catorcio non è un fulmine, anzi!
Cita messaggio
#8
Tex resta in Italia... per quello che può avere di fondamentale lo si può anche fare da noi su questo forum.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#9
H ti posso assicurare che non esco dall'Italia da molti anni :oops: Wink E' solo un peccato di gioventù :oops: :mrgreen:
p.s. dicono che superati i 50 si ritorna bambini!!!
H perché non prepari qualcosa che utilizzi pochissime risorse, con un p.i.p. che mantenga basso l'utilizzo di cpu.
I tuoi sono belli ma con add-on che io non posso permettermi, grazie.
@realist tutto ok funziona alla grande anche se pare i video flv non vanno sic! sono leeeenti, mentre l'audio sempre degli flv va benissimo; mi frega l'accelerazione video. grazie ancora.
Cita messaggio
#10
se non ricordo male Tex hai un P2 con 512 mb. di ram ? (l'anno scorso forse?) :roll:
Cita messaggio
#11
fabianator Ha scritto:se non ricordo male Tex hai un P2 con 512 mb. di ram ? (l'anno scorso forse?) :roll:
Ottimo per la LiveCd.. :roll:
Cita messaggio
#12
ptrc_000 Ha scritto:
fabianator Ha scritto:se non ricordo male Tex hai un P2 con 512 mb. di ram ? (l'anno scorso forse?) :roll:
Ottimo per la LiveCd.. :roll:

@fabian complimenti per la memoria, ma la ram nel frattempo l'ho portata a 892.
@ptrc non so se scherzi ma dimmi a cosa serve un livecd? (io so solo che è buono solo per recupero dati!).
@ptrc sappi che ogni anno al mio pII 350 gli faccio i miei auguri e canto "tanti auguri a te..." :oops: :roll: Wink
Cita messaggio
#13
La R-C-P-_RecoVery LiveCD_Sp3..E' un sistema operativo a tutti gli effetti.
Va in Rete e può non solo entrare nei dischi fissi,ma anche utilizzare le loro cartelle..
E eventuali programmi software Portable/StandAlone in esse contenute_
Quindi,puoi usarla come un normale SO,anche se non è molto veloce.
http://hwnl.mastertopforum.net/ptrc-000-...t1224.html
Se poi vuoi un sistema molto veloce in 126Mb di ISO, che 'regge' bene anche in Fat32:
http://hwnl.mastertopforum.net/ptrc-000-...t1087.html
Anche questa va in Rete al primo avvio..
Poi c'è la NetBook,la Micro,o la Empty HwNL..
Questo per dirti che soluzioni ad uno scarso sistema Hardware, nel Forum si trovano..
Così magari...Texsti un po... Wink
Cita messaggio
#14
ptrc... stavo preparando una risposta più articolata ma l'ho lasciata in ufficio :oops:
veniamo al dunque: quando ho visto la veryslim da 126 MB, mi son gettato a capo fitto e pensavo di aver risolto, invece ho avuto problemi con alcuni programmi che in fase diinstallazioni mi davano file (di sistema?) mancanti, e qusti li risolvevo andandoli a prendere dal S.O. parallelo ma il guaio più grande era che non mi dava una velocità maggiore Cry anche se in effetti aveva meno servizi attivi Cry ad esempio i benedetti (stramaledetti ) file flv li vedevo comunque al rallentatore.
Cita messaggio
#15
Ciao..
Non saprei..forse colpa del Sp3..
Riguardo i file mancanti.. mai capitato.
E fabianator Ti può dire che ha avuto un buon numero di estimatori.
Hai installato anche il Pack che ha preparato fab?? :roll:
Cita messaggio
#16
No penso di no anche perchè tutto ciò che si va ad aggiungere finirebbero per peggiorare la situazione a meno che si tratti di driver e codec, e sopratutto in considerazione che con il solo S.O. non si va lontano e tra software e antivirus "le lancette vanno fuori scala" anche se devo ammettere che con una mod di H riuscivo ad andare discretamente.

p.s. comunque qui stiamo andando parecchio ot quindi suggerirei di chiudere.
ma non prima di avervi pubblicamente ringraziato e augurandomi quanto prima di apprezzare le vostre mod sul pc più adeguato ai tempi :oops: :oops: :oops:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)