Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
disinstallare Windows media player 11
#1
Salve a tutti., ho cercato nel forum , ma non trovo come disinstallare il WMP 11 per tornare al 10. ho dei video con drm che l'11 non legge e devo usare il 10.
Premetto che ho trovato queste indicazioni sul web :

Per riportare W.M.P11 alla versione 10 procedi cosi:

1) Aprire il menù Avvio (Start),
2) selezionare Esegui (Run),
3) digitare il comando regedit e premere OK,
4) dal menù File selezionare Esporta, scegliere Tutto e dare un nome al file da salvare. Questo è il backup del file di registro da usare in caso di problemi per ripristinare il sistema,
5) aprire il percorso HKEY LOCAL MACHINE \ SOFTWARE \ MICROSOFT \ WINDOWS \ CURRENT VERSION \ UNINSTALL ,
6) individuare le voci Windows Media Player, wmp11,WMFDist11
7) al suo interno c'è la stringa UninstallString che contiene il comando di disinstallazione, farvi doppio click e copiare tutto il comando,
8) chiudere il programma regedit,
9) da menù Avvio, su Esegui, copiare il comando di prima ed eseguirlo, per tutte le tre voci.


Ma non ha funzionato in quanto nella cartella uninstall indicata non ci sono le voci suggerite. io uso la HWNL5.0sp3 12.2008
Grazie

[Immagine: gua.gif]


Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI
Cita messaggio
#2
Li il wmp11 come negli altri O.S. miei recenti è integrato e non installato, quindi non c'è più traccia del vecchio 10.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
e allora come faccio a toglierlo e rimettere il 10? non c'è modo?
Grazie

[Immagine: gua.gif]


Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI
Cita messaggio
#4
Ripeto, quando è integrato nel sistema fa parte del sistema e sostituisce il precedente, quindi hai poco da fare, se avessi usato un cab o cmq integrato tramite l'installazione silenziosa avresti avuto la possibilità di eliminarlo da installazioni ma il risultato migliore si ottiene con lo slipstreaming, ci sono versioni dove wmp11 è installato e quelle più recenti dove è integrato, quindi al limite cambia release.

La M$ risponde così: http://support.microsoft.com/kb/934372
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)