Sondaggio: la mia posizione sull'argomento
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
ateo
0%
0 0%
agnostico
0%
0 0%
credo nella mia religione
0%
0 0%
seguo una religione diversa dalla mia
0%
0 0%
ho un pensiero personale o teoria differente
0%
0 0%
Totale 0 voto(i) 0%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'esistenza di un Dio
#1
L'esistenza di un Dio nella forma di immagine e somiglianza all'uomo è uno degli elementi che divide i credenti da tutti gli altri, personalmente ho una mia idea personale al di fuori di ogni religione compresa la mia, secondo me è inevitabile almeno una volta nella vita chiedersi cosa muove tutto in un modo così imprevedibilmente calcolato da far nascere la parola destino, ma anche su questo esistono pensieri diversi, c'è chi sostiene che tutto è affidato al caso e il destino è solo la conseguenza delle tue azioni, questo è esatto se dal momento in cui nasci hai il totale controllo di quello che ti accadrà domani, noi agiamo di conseguenza alle cose e non prestabilendo cosa accadrà da ogni mio gesto, non è il "caso" a programmare gli incontri della vita nel momento giusto al posto giusto, noi dipendiamo da i gesti di ogni singolo essere sulla terra e non solo dai nostri.
Che ci sia qualcosa non lo metto in dubbio e a volte non posso fare a meno di pensare che ci sia qualcuno qualsiasi forma abbia, se Dio come sostiene la scienza è solo la particella che da forma a tutta la materia non mi sento di definirla "senza vita".


[Immagine: diop.jpg]
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
Ho votato : Credo nella mia Religione.
Perchè se non avessi incontrato DIO 7anni fa...
Ora non sarei quì.
E l'essere ancora vivo è per me dimostrazione che i Miracoli esistono!!!
Ps: non chiedemi perchè. Vi inviterei a Vivere quello che ogni giorno vivo...
Cita messaggio
#3
votato anche io...
Credo in Dio,mi reputo un deista più che un religioso...
Non credo molto alla religione visto che di mille popoli che ci sono sulla terra esistono anche 1000 religioni e idee differenti.
Dio invece è unico... Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)