Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Klurk
#1
[Immagine: logo_k.jpg]

Girando per la rete sono venuto a conoscenza (grazie a qualche sito spagnolo) del servizio che offre Klurk..
Praticamente con un semplice host di un nostro file lui lo distribuisce a tutti i principali servizi conosciuti, praticamente avremmo automaticamente dei mirror, e così da poter scegliere il servizio che preferiamo...


Esempio:
ho caricato il mio file:

[Immagine: provaklurk.jpg]

e dopo qualche secondo (49 sec.!) era già disponibile su diversi server... ci vuole qualche min. per la disponibilità totale...

[Immagine: klurk1.jpg]

[Immagine: klurk2.jpg]

Ecco il mio link klurk: http://www.klurk.com/files/KO5IHMYJ/Firm...nator_.rar


Lista di tutti i servizi (mediafire non è più disponibile!)
[Immagine: xdzc5g.jpg]
Cita messaggio
#2
Ottimo lo provero' Wink Wink
[Immagine: lupetto11.png]
Cita messaggio
#3
Molto utile, almeno quando postiamo materiale non mancheranno i links...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
infatti... il limite è 100 mb.
Cita messaggio
#5
100MB..di Upload?? :?
Cita messaggio
#6
il file da uppare non può superare i 100mb klurk lo fa per mantenere la disponibilità su tutti i server visto che i servizi sono differenti e ci sono quelli con la dimensione massima di 100 mb. (tipo mediafire). certo per caricare una release si userà sempre megaupload, ma per il tool, programmi ecc. questo servizio è ottimo...

1/2 OT:
PS: ho visto che DEPOSIT ora da la disponibilità fino a 2gb. in un unico file! :mrgreen:
Cita messaggio
#7
Tempo al tempo, prima i servizi host erano tipo sui 25MB col tempo si devono adeguare alle nuove esigenze quindi aumenteranno sempre più lo spazio free.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)