Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Avviso P.M."
#1
Buongiorno e Buon Fine settimana a Tutti!!!
Iniziato con la richiesta di consigli, il Traffico di P.M,(messaggi privati), che ricevo...
E' per me diventata 'Eccessiva' e insostenibile!!!
A volte, si sviluppano veri e propri Topic con Post di ritorno....
Un Forum è tale, finchè si 'Condividono' conoscenze e Mezzi.
Questa metodologia, fa sì che alcuni Utenti ricevano Consigli,materiale,procedure,ecc.
Che non arrivano agli Altri!
Quindi.
Chi fin'ora mi ha contattato con messaggistica privata, è da ora 'pregato' di farlo in forma publica con l'apertura di Topic..
(avrete così anche più possibilità di Risposte e di 'Risoluzione', con la partecipazione degli altri Utenti e Moderatori)
Resta inteso, che richieste riguardanti: Link da postare, Avatar 'particolari', Firme e quant'altro rigurdi il mio compito di Moderatore, Verrà presa in Esame.
Per il resto c'è il Forum. Anche se a volte le procedure e/o i consigli dati, non portano a risultati perchè non sono all'altezza di sapere e/o rispondere a tutto!!
Ps: Prima di aprire nuovi Topic..Usate il tasto 'Cerca',o date un'occhiata nel Forum..Così evitiamo Ripetizioni e non 'Appesantiamo' l'Host...
Un Grazie a Tutti: ptrc_000.
Cita messaggio
#2
anch'io non ne posso più... meno male che ho risolto dicendo a tutti "manda un PM a ptrc_000!

:lol2:
Cita messaggio
#3
Aaaaaaaaaa..
Ora capisco!!!!
Solo che io do solo consigli sbagliati..... :roll:
Cita messaggio
#4
...e secondo voi io me la passo meglio? non faccio altro che dire apri un topic!
i PM servono per contatti privati che non hanno a che fare con assistenza o consigli o tutto quello che potete scrivere su un topic, gli utenti tra di loro possono scriversi quanto vogliono ma all'admin e ai moderatori si scrive in PM solo per necessità o problemi sul forum o al limite per comunicazioni personali tra staff e utenti e scambio files.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#5
menomale che a me non arrivano PM da un bel pò XD
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#6
Devil_Code Ha scritto:menomale che a me non arrivano PM da un bel pò XD
come no? quelli miei non contano?
Cita messaggio
#7
Ciao H..Ciao Staff,(tanto siamo solo Noi..)_
A conferma di quanto detto/Postato in questo Topic,sono andato a dare un'occhiata in My Release.....
Nessuna Proposta!!! :evil: > Sad
Cita messaggio
#8
fab quelli sono di famiglia..
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#9
Avete ragione a lamentarvi...
però allo stesso tempo io personalmente vi ringrazio e mi scuso se vi ho scocciato in privato qualche volta (sopratutto realist)
se non fosse x voi....
anzi aprirò un nuovo post per ringraziarvi... Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#10
@salvaxp: come specificato..non è tanto il 'fastidio' di ricever PM,(anche se sono diventati Tanti!!), ma quanto che non è giusto, che alcuni Utenti usufruiscano di procedure e mezzi, a Discapito di altri.
Ps: la cosa che più mi ha infastidito..è che chi ha risolto..non ha messo a dipsposizione le procedure eseguite. Così da 'Condividerle'_ :mrgreen:
Cita messaggio
#11
hai perfettamente ragione...
aspetta qualche annetto in modo che divento bravo poi farò il moderatore anche io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)