Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I nostri amici animali
#21
DragoonLo Ha scritto:Lei è Alice Big Grin non si sa bene che razza sia (forse pastore tedesco & malinois belga, che è biondo come lei)

Sono abbastanza pratico (anche se è solo una foto) ma ti consiglio di farlo constatare da un veterinario se ti rimane la curiosità dato che non sai chi sono realmente i genitori, la tua cagnolina non è proprio un incrocio tra 2 razze, diciamo che tra i suoi antenati c'era sicuramente un pastore tedesco (inconfondibile la fronte e parte del muso), del malinois credo non ci sia traccia sopratutto nel manto (un mio parente li alleva e il mio cane è figlio di uno di loro), dalle orecchie mezze basse non puoi capire se sono state malcurate da cucciolo oppure se dipendono da uno dei suoi parenti, è cmq probabile qualche derivazione da un cane simile al maremmano, ha anche la coda folta.

...La cosa bella dei bastardini è proprio il carattere non standardizzato di una sola razza, per questo si dice siano più intelligenti.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#22
Azzzzz...
non è che sai 'Moddare' anche i Nostri Amici???? :?
Cita messaggio
#23
Credo che questo possa interessare:
http://www.museodelcane.altervista.org/
Una pagina Web, per chi Ama i cani... Wink
Ps: c'è anche un po di Storia..... :roll:
Cita messaggio
#24
io ho i gatti della vicina che m'hanno graffiato il General Lee... :fru: :bad:
Cita messaggio
#25
Sai come si sono inc****ti Bo & Luke!!!!!
Speriamo bene per la cugina Daisy
Cita messaggio
#26
ptrc_000 Ha scritto:Sai come si sono inc****ti Bo & Luke!!!!!
non so loro ma io di brutto...
Cita messaggio
#27
HwNL Ha scritto:
DragoonLo Ha scritto:Lei è Alice Big Grin non si sa bene che razza sia (forse pastore tedesco & malinois belga, che è biondo come lei)

Sono abbastanza pratico (anche se è solo una foto) ma ti consiglio di farlo constatare da un veterinario se ti rimane la curiosità dato che non sai chi sono realmente i genitori, la tua cagnolina non è proprio un incrocio tra 2 razze, diciamo che tra i suoi antenati c'era sicuramente un pastore tedesco (inconfondibile la fronte e parte del muso), del malinois credo non ci sia traccia sopratutto nel manto (un mio parente li alleva e il mio cane è figlio di uno di loro), dalle orecchie mezze basse non puoi capire se sono state malcurate da cucciolo oppure se dipendono da uno dei suoi parenti, è cmq probabile qualche derivazione da un cane simile al maremmano, ha anche la coda folta.

...La cosa bella dei bastardini è proprio il carattere non standardizzato di una sola razza, per questo si dice siano più intelligenti.

Assolutamente vero, trova mille modi per costringermi a stare al parco a giocare anche se sono indietro di centinaia di pagine sull'esame... 8)

Ehm, non lo so sulle razze, me l'avevano detto quelli dell'enpa perché (qui non si vede) ha sul fianco delle strisce più chiare di pelo... e il mio veterinario è più dubbioso di me!

Cmq io ce l'ho da quando aveva 6 mesi, ma non gli ho mai fatto la orecchie-cure Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)