Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
link a numero di click
#1
salve, vorrei sapere se esiste un tool o un trucco in particolare per raggirare quei link che ti sbloccano delle cose se vengono cliccati da persone diverse un certo numero di volte...solitamente sono link personali che vengono dati da pagine web e vari siti, solo che inviare e aspettare che centinaia di persone clicchino è uno strazio
[Immagine: gianky2.png]
Cita messaggio
#2
Ciao..
Scusa,ma almeno io non ho capito di cosa parli... :neut:
Cita messaggio
#3
partiamo dal presupposto che la stragrande maggioranza delle volte questi siti siano fake...a volte ti capitano siti dove per riscuotere pubblicità ti danno un link personale da inviare a tutti i conoscenti, in questo modo loro ci vanno, per ogni persona che ci va segna uno e magari ti dice che a mille ti dà qualcosa, tipo una ricarica per cell o in giochi web dei bonus, chiaro? in pratica credo si segni l'IP del pc che visita il link e per ogni IP nuovo segna 1, in questo modo chi accede più di una volta vale sempre e solo per 1
[Immagine: gianky2.png]
Cita messaggio
#4
quindi un metodo è il proxy etc oppure puoi provare l autocliker e che fa i click da soli..
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#5
col proxy non so manco dove mettere le mani...l'autoclicker è un tool scaricabile?
[Immagine: gianky2.png]
Cita messaggio
#6
ma va...lascia stare non ci guadagni neanche niente coi ppc
Cita messaggio
#7
vabè era tanto per
[Immagine: gianky2.png]
Cita messaggio
#8
Thunder Ha scritto:ma va...lascia stare non ci guadagni neanche niente coi ppc
e non sempre ti pagano
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)