Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vitoriaaaa!!!
#1
E vai che s'è vintooooo!!!!
Ci voleva, sorpassone all'ultima curva come ai vecchi tempi!!!!

Vai Valeeeeeee!!!!!
Cita messaggio
#2
ottimo! sono ancora in piedi sul divano! :xd:
Cita messaggio
#3
MONTMELO' (Spagna), 14 giugno 2009 - "Non credevo di riuscire a passare in quel punto, ci avevo già provato con Stoner nel 2007 ma non mi era riuscito. È stata una gara spettacolare, una delle tre migliori della mia carriera. Per battere questo Lorenzo sono dovuto andare al mio 100%. Mi sono confermato bestia nera nel corpo a corpo e questo è importante sotto tanti punti di vista". Valentino Rossi l'ha combinata grossa. Tutti sapevano che oggi il dottore avrebbe corso col coltello tra i denti, in quel modo tipico con cui ha costruito una carriera di otto mondiali. Voleva battere Lorenzo a tutti i costi, cominciava a serpeggiare la voce che Jorge fosse meglio. L'onta andava lavata. È stata lavata eccome, con un sorpasso indimenticabile.

che duello — "Un grande duello, è stato bellissimo - racconta il pesarese - un'emozione così forse non l'ho mai provata". Era davvero emozionato, Valentino. Per tanti motivi. Non era mai capitato vederlo interrompersi in un'intervista per passarsi la mano la fronte come per dire "Mamma mia cos'ho fatto...". "A Laguna Seca l'anno scorso è stata bella ma è finita otto giri prima - continua Rossi - sorpassare lì non è stato male. Che spettacolo... Lorenzo è stato fortissimo, una delle battaglie più dure. Certo sarà difficile batterlo in futuro, bisognerà essere sempre al 100% ma intanto ora siamo qui e l'ho battuto".

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7FlU2THz1fQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7FlU2THz1fQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
Cita messaggio
#4
bellissimo!!!!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)