Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AMP WinOFF (in italiano)
#1
Non vi è mai capitato di dover andare via mentre stavate facendo il download di qualcosa o mentre stavante postando, lasciando così il pc acceso per ore inutilmente?

A me sì, e ho trovato questo piccolo tool, che consente di spegnere, riavviare, chiudere la sessione, ibernare, bloccare il pc e altro, con un timer basato sull'orario.

Esempio: State scaricando un file e vedete che mancano 30 minuti al completamento, sono le 20.00, potete impostare il programma con lo spegnimento alle 20.35, e quell'ora il pc si spegnerà.

[Immagine: AMPWinOFF.jpg]

Quella che ho ripostato è l'edizione che ho tradotto in italiano, per chi non mastica bene nè l'inglese nè lo spagnolo (dato che sono le due uniche lingue disponibili nel software).

http://DOWNLOAD

N.B.: Compatibile con tutti i sistemi Windows, compreso Seven. Wink
[Immagine: tomberrydoink.gif] [Immagine: 10zmem0.jpg]
[Immagine: PichanGenuine.png]
[Immagine: tomberry88.png]
[Immagine: firefoxuser.png]
Cita messaggio
#2
ottimo... di solito io imposto al torrent o a orbit "spegni i computer quando finisce il download" e faccio che di conseguenza mi chiuda il mulo.

ma questo sistema forse è meglio... :mrgreen:
Cita messaggio
#3
Io uso questo XXXXXXX

XXXXXX è un programma che serve per pianificare lo spegnimento o l'accensione del PC locale e/o di una serie di PC remoti in una LAN.

Sono supportate, oltre alle opzioni di shutdown classiche, tutta una serie di opzioni particolari relative sia allo spegnimento (come la "force after wait" che consente di ottenere uno shutdown forzato ma regolare al tempo stesso), sia al monitoraggio (come l'opzione di spegnere il PC quando un altro programma termina, utile per spegnere il PC al termine della compressione di molti files, o quando il traffico internet si riduce oltre una data soglia per un dato tempo, utile per spegnere il PC al termine di un download).

E' anche possibile intercettare una richiesta di spegnimento effettuata dall'utente (o da un altro software) per poi eseguire lo shutdown con le opzioni selezionate (questo può essere utile, ad esempio, per spegnere in automatico tutti i PC della rete locale nel momento in cui viene spento il server).


XXXXXXXXXXXXXXXXXX

Date un'occhiata anche agli altri prog tutti molto interessanti.

Saluti
[Immagine: malebolge.gif]
Cita messaggio
#4
@malebolge: non 'interferiamo' con Topic/Post/3D 'altrui'_
Se hai qualcosa da proporre, aprine uno tuo..
Ps: facendo attenzione al link. che sia autorizzato. :mrgreen:
Cita messaggio
#5
@malebolge: ascolta ptrc, che io ho avuto le mie grane postando link non autorizzati! E mi mangio le dita ancora oggi per le caxxate che ho fatto!
[Immagine: tomberrydoink.gif] [Immagine: 10zmem0.jpg]
[Immagine: PichanGenuine.png]
[Immagine: tomberry88.png]
[Immagine: firefoxuser.png]
Cita messaggio
#6
ma sono piccolezze (puoi vi buchiamo le gomme delle macchina :!: )
Cita messaggio
#7
il sito è pubblico il soft free non ci dovrebbero essere problemi cmq scusate
[Immagine: malebolge.gif]
Cita messaggio
#8
malebolge Ha scritto:il sito è pubblico il soft free non ci dovrebbero essere problemi cmq scusate
Non ho cancellato per il link..
Ma perchè hai postato dove c'era già una proposta.
Il fatto di aver aggiunto: verificare il link prima di postarlo..è Rivolto a chiunque posti link esterni,non direttamente a TE_
Se hai da proporre qualcosa di utile e free, ben venga!
ma facciamolo senza invadere 'spazi' altrui...
con la speranza di essere stato + chiaro..
Una buona giornata a Te. Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)