Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema di connessione ad internet con windows vista sp1
#1
Purtroppo è sorto un problema con windows vista premium sp1, praticamente sono andata a modificare i parametri delle connessioni parziali aperte e adesso non mi riconosce più il modem e mi da problemi sul tcpip, allora per ovviare al problema ho pensato di installare un aggiornamento che mi aggiorna il sistema a vista sp1 ultimate senza perdere nessun dato oppure risolvere questo problema in pratica, voi che mi consigliate?
Cita messaggio
#2
Intanto sposto di sezione.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
ripristina il vecchio tcpip... ma di solito i modem non hanno a che fare con questo file... diciamo che il problema e su vista...

prova a mettere il SP2 di vista in maniera di riscrivere il file danneggiato...
Cita messaggio
#4
fabianator Ha scritto:ripristina il vecchio tcpip... ma di solito i modem non hanno a che fare con questo file... diciamo che il problema e su vista...

prova a mettere il SP2 di vista in maniera di riscrivere il file danneggiato...

Ok adesso ci provo e ti faccio sapere, comunque è una sola windows vista, un sistema operativo che non ha senso secondo me, o viene moddato a dovere oppure fa schifo
Cita messaggio
#5
@Pauldianno hai scoperto l'acqua calda :mrgreen:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
HwNL Ha scritto:@Pauldianno hai scoperto l'acqua calda :mrgreen:

Big Grin No è che sinceramente non sapevo che era uscito il Service Pack 2 per vista perché ultimamente ci sono stato poco davanti al computer per mancanza di tempo, purtroppo non ho sempre lo stesso tempo a disposizione Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)