Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida All'Unattended con SFXMaker & USSF 1.5.0
#21
Salve a tutti

rieccomi a porvi qualche domanda sulla creazione dei silent. Ho risolto quasi tutti i problemi e con Ussf riesco a trovare tutti i paramentri dei programmi poi creo il silent utilizzando winrar in alternativa a SFXMaker che non funziona sul mio SO principale ( è ora di formattare), ma questa è un altra storia, la mia domanda è questa, ci sono alcuni programmi di cui trovi i silent che però avrebbero bisogno di una configurazione in fase di installazione Es. installando "K-Lite_Codec_Pack_64bit_630.exe" con i parametri silent mi configura chrome come browser di default e 2 casse acustiche invece del mio 5+1. Ho letto che insieme hai parametri silent si può anche creare una configurazione dell'installazione scrivendo, se non sbaglio un file inf ( non ne sono sicuro).
In altarnativa al problema sopra indicato ho utilizzato autoit e creato una macro, tutto funziona egregiamente fà la sua configurazione personalizzata ecc... ecc.. unico difetto è che non chiude l'installazione , arriva all'ultima scheda "finisch" ma per qualche motivo non esegue il comando. Ho provato e riprovato ma è sempre lo stesso problema, nel foro ho trovato che anche altri lamentavano il medesimo problema ma poi hanno seguito altre strade senza risolvere il problema. Ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete e chiedo anche ( perche non l'ho trovata) se c'è una guida specifica nel foro sulla creazione di script con autoit utilizzando il "Macro Generator". Per la cronaca ho seguito una guida trovata in rete scritta in flasch chiamata UWP molto dettagliata ma non sò dove l'ho scaricata :oops:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)