Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Norton Internet Security,Norton 360 3.0,Norton Antivirus
#1
[Immagine: Norton360v22008.jpg]
[Immagine: Norton2009.jpg]
[Immagine: norton360v3-440x415.jpg]
Andare qui: http://www.symantec.com/content/ru/ru/ho...try90.html

In russo ce scritto gratis per 90 giorni,si installa 1 in un minuto
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#2
Confusedob: NORTON??? Sto per sentirmi male... attento che solo il nome potrebbe infettare il forum!!!
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
спасибо... (grazie) :mrgreen:
Cita messaggio
#4
mamma mia... Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
io ho il mio capo che adora Norton...infatti i pc che formatta lui dopo un mese tornano indietro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
forse è una strategia aziendale hahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#5
Scusate nessuna delle versioni di norton è buono? Quale antivirus è ottimo o migliore?
Cita messaggio
#6
kit Ha scritto:Scusate nessuna delle versioni di norton è buono? Quale antivirus è ottimo o migliore?
Non l'hanno ancora inventato, e se lo hanno inventato...non lo useremo MAI!!! :twisted:
Cita messaggio
#7
La verità sul norton non la sapremo mai... la sua espansione sta nel fatto che da anni all'acquisto di un PC te lo ritrovi già installato e forse per questo la gente si fida.
Il bello viene quando capisci che tutte le risorse del tuo pc sono impegnate dal norton e che in ogni caso prenderai virus nonostante ti vieti anche le operazioni più comuni, quando poi decidi di disinstallarlo ti accorgi che il virus era lui... nessun antivirus che io conosca ha bisogno di procedure di interruzioni dei servizi per essere disinstallato completamente o addirittura l'utilizzo di tool di terze parti.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
se uno è capace a usare il pc di virus non ne prende esperienza personale , dopo 8 mesi senza fomrattare e senza mai usare antivirus ho istallato il miglior antivirus attuale ovvero kaspersky internet sicurity 2010 , e gli unici "virus" individuati sono le crack di qualche applicazioni , utilizzo il pc in media 3 ore al giorno e scarico tonnellate di cose tramite emule e torrent, ero arrivato a 450 gb scaricati ihhi Big Grin
se volete un buon antivirus prendete kasperyi internet secutity 2010 , in versione da attivare per 30 giorni , e ogni mese utilizzando un applicazione riattivate i 30 giorni .
Cita messaggio
#9
@wuaccos noi non usiamo applicazioni o ecc.???.....ma solo versioni demo o trial
[Immagine: cd5tejS.png]
[Immagine: 2XllThB.gif]
[Immagine: DuEqEo4.gif]
[Immagine: rwugXMu.png]
Cita messaggio
#10
trial
Cita messaggio
#11
diciamo che la nostra politica è per il software free, di antivirus ci sono pochi e quindi non ci rimane che cogliere queste occasioni per aver dei buon antivirus a gratis anche per periodi limitati a 6 mesi o quando va bene 1 anno...

Poi se tu usi dei trial reset o cose varie a noi non ci riguarda... perciò non mi sembra giusto consigliare roba del genere a casa nostra...

Devi sapere che è molto più facile trovare software contrafatto che cercare "promozioni"... Devil si fa un mazzo per trovarle... io lo ringrazio, grazie a lui uso i migliori antivirus gratuitamente, aggiornando tranquillamente senza stare a resettare giorni o a preoccuparmi di andare in black list...

Grazie.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)