Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io lo Guarderei....
#1
Ciao..
si avvicina l'estate, e le nostre strade si 'popolano' di incidenti dovuti ai più sparati motvi.(se si possono chiamare motivazioni).
Questo video, è stato girato in Australia per informare su cose che sono del nostro quotidiano ma che mettono a rischio vita nostra e altrui..a volte basta un banale SMS, per creare una tragedia!!!!!
Ovviamente questo riporta alla 'modalità' di informazione, che certamente si differenzia, tra paesi e paesi_( quì da noi, mi 'sembrano' prevalere Culi ,tette e via discorrendo)
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fIyW6wWpeTg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fIyW6wWpeTg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Cita messaggio
#2
non sono riuscito ad arrivare oltre al 1 min. non è facile da vedere per chi ha figli...

molto dura, ma non fa vedere altro che la realtà... :|
Cita messaggio
#3
Purtroppo..Hai ragione!!
Questo tipo d'informazione,(parere 'personale' e contestabile), da noi è trascurato.
Ma specialmente per chi abita in zone a "rischio",(io Rimini e stragi del sabato sera), sarebbe bene che ci fosse_
Solo che i soliti interessi,( promuovere turismo, alcol,discoteche,ecc), ne 'limitano' la promulgazione.... Confusedhock:
Cita messaggio
#4
In spagna stanno girando spot come questo, qualcuno si trova anche su youtube.
Lo scorso febbraio 2008 ho perso uno dei miei migliori amici per un incidente, dopo un paio di giorni doveva compiere 30 anni, tutto per un colpo di sonno e da quello che sostiene la polizia perchè non aveva le cinture, io da quel giorno nonostante ami la guida e le auto adesso ho preso coscienza della strada ed ho molta più paura di quanto potessi averne prima, quando accadono queste cose a qualcuno così vicino a te non pensi più che sono cose che capitano ad altri, ti rendi conto che la vita non conta nulla, in un attimo non ci sei più e non si può avere la presunzione di essere immortali o che a te mai accadrà nulla di simile.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)