Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presi x caso_(da Rebibbia)_
#1
Ciao...
Ho pensato di caricare il video di un gruppo a me 'caro'....
Sono i "Presi per caso". Un gruppo nato tra le mura del carcere di Rebibbia.
La Band,(nata 8anni fa),ha cominciato la propria attività allestendo all’interno del carcere concerti per le famiglie dei detenuti e suonando da spalla a tutti quegli artisti che per solidarietà, si recavano nel complesso carcerario, (Claudio Baglioni, 99 Posse, Modena city Ramblers ecc.). Ovviamente la formazione è in continuo mutamento. Scarcerazioni e arresti, influiscono direttamente sulla composizione del gruppo . Soltanto che a differenza di altri gruppi, c'è gioia per l'abbandono di uno dei membri.(solitamente dovuta a scarcerazione)_
Hanno all'interno della 'struttura', approfittato di una sezione detta Area Educazionale.
Il Padiglione g8, dove si sono costruiti sala prove e quant'altro loro occorre per portare avanti il loro progetto. Ovviamente sono soggetti ad autorizzazioni per potersi esibire.
Da un paio d'anni, fanno anche Teatro....
Questo pezzo,s'intitola Fiesta..ma se cercate in rete potete trovare: Cristo Gospel. (audio).Per me il loro pezzo migliore,(ovviamente non 'blasfemo')_

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FWafKcweS6g&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FWafKcweS6g&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Cita messaggio
#2
Ti sei dimenticato di aggiungere u </embed> alla fine del codice
Cita messaggio
#3
CorradoSud Ha scritto:Ti sei dimenticato di aggiungere u </embed> alla fine del codice
Ciao..credo che sia metacafè..che non carica..(ho aggiunto ma è uguale..)_
Grazie!! Wink

EDIT:
No l'ho messo io..di fatto con Youtube va
Cita messaggio
#4
Ora è comparso il link! Wink
Cita messaggio
#5
Dice H: scusa ptrc ma cerca di entrare un pò nella mia visuale e non prenderla come una critica al tuo pensiero.

ptrc Res: Sai che rispetto il pensiero altrui...e non devi certo scusarti con me..
Sarò 'ripetitivo' ma torno a dire che se mi sono affezionato a questo Forum, è x la democratica condotta...
D'altra parte, anch'io non 'amo' il carcere attuale,(veramente non amo il carcere), che ho trovato troppo permissivo e poco educante confronto ad anni addietro.( duro e inutile)_
La mia simpatia per questo gruppo, sta nel riuscire a trarre alcuni momenti di condivisione e ludicità, in posti dove vige solo il proprio Ego e nei temi trattati,che se certo non 'educativi' anch'essi, mi riportano a..(:?: ).....Roma.. Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)