Sondaggio: La mia gestione dei sistemi
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Utilizzo solo XP o precedenti
0%
0 0%
Utilizzo solo Linux
0%
0 0%
Utilizzo solo Vista/Seven
0%
0 0%
Utilizzo solo OSX
0%
0 0%
Altro: Solaris/free BSD
0%
0 0%
Vista/seven - XP
0%
0 0%
XP - Linux
0%
0 0%
XP - OSX
0%
0 0%
OSX - Linux
0%
0 0%
Vista/seven - Linux
0%
0 0%
Vista/seven - OSX/altro
0%
0 0%
Vista/seven - XP - Linux - OSX
0%
0 0%
Vista/seven - XP - Linux
0%
0 0%
Da quando è uscito il Commodore 64 non ho più comprato un computer, adesso mi sto interessando al DO
0%
0 0%
Totale 0 voto(i) 0%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quali S.O. utilizzo
#1
La maggiorparte degli iscritti penso abbia più sistemi operativi che utilizza a seconda dell'esigenza o preferenze, io per esempio utilizzo XP per la maggiorparte del tempo perchè è la piattaforma sulla quale posso sviluppare ciò che mi interessa passando a ubuntu per alcune applicazioni e per diletto e passione verso linux, questo nel pc che utilizzo sempre e porto ovunque che monta 2 XP una mod e una normale che uso in casi di emergenza e linux, un pc meno potente con una mod di xp e un portatile con mod di xp e ubuntu, non uso vista ma sto testando fino ad ora seven, all'occorrenza ma solo per pochi mesi l'anno utilizzo anche un mac, votate e descrivete la vostra workstation se volete. Wink
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
allora visto che siamo in due si capisce cosa abbiamo votato! Confusedob:
Cita messaggio
#3
Si :roll:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
Ciao....
Certo che chi è iscritto a questo Forum..credo sia per XP_
Ma se risultasse che ci sono altre preferenze...Beh!!
Sarebbe bello,xchè vorrebbe dire che c'è interessamento alla parte 'Tecnica' e costruttiva.(oltre a quella 'interessata' all'acchiappamento...)_Tongue _
Wink
Cita messaggio
#5
al momento win xp e precedenti

xp sp2 (prima o poi glielo faccio l'aggiornamento a sp3 :lol: ) sul pc che uso adesso
win98 sul pentium 2

ma prima o poi mi girerà di piallare tutto e mettere su linux... più che altro sono drammaticamente pigro quando si tratta di formattare :lol:

su questo pc ci metterò su xp vostro (giusto per giocare) e linux
al momento ho puntato ubuntu 8.10, la 9.04 devo vedere se riesco a far andare il 5.1 da live.

sul pentium 2, dopo alcune modernizzazioni (tipo un hd da 20gb, altrimenti su 3,2 non ci sta niente) sono moolto indeciso...
o un xp empty o un'installazione minimale di ubuntu/debian con lxde (io di linux capisco niente, ma visto che in virtuale ci sono riuscito senza far esplodere niente... :mrgreen: )

sarà dura con la lan dopo :lol:
[Immagine: 1227822077nb4.png]
Cita messaggio
#6
ti fasci la testa prima del tempo! è tutto più semplice di quanto credi... :mrgreen:
Cita messaggio
#7
ptrc_000 Ha scritto:Ciao....
Certo che chi è iscritto a questo Forum..credo sia per XP_
Ma se risultasse che ci sono altre preferenze...Beh!!
Sarebbe bello,xchè vorrebbe dire che c'è interessamento alla parte 'Tecnica' e costruttiva.(oltre a quella 'interessata' all'acchiappamento...)_Tongue _
Wink

Si in effetti la maggiorparte degli iscritti arriva qui dal blog HwNL, molti vengono da altre community dove fabian fa da PR, con mia sorpresa ho notato che altri si iscrivono solo perchè hanno visto INOS in giro e mi mandano email o pm dove chiedono cosa siano i progetti basati su OS, quindi credo che non ci siano solo utilizzatori di mod XP qui sul forum, cmq penso che in vantaggio sul sondaggio avremo sempre l'accoppiata: XP - LINUX.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
qua ci sono arrivato per caso, cercavo qualcosa che potesse girare sul pc maledetto di un mio amico :mrgreen:

io ho xp perchè al momento fa ancora quello che mi serve, non ho una scheda video directx10 quindi coi giochi me le scordo.
indi vista dal mio punto di vista ( :lol: ) non mi serviva.

per linux non mi ricordo quando mi è venuto il pallino :mrgreen:
[Immagine: 1227822077nb4.png]
Cita messaggio
#9
scusa H ma dal titolo del post sembra più un sondaggio sui bootloader..
Cita messaggio
#10
Ora che lo rileggo si :lol:
Appena trovo un titolo migliore lo cambio...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#11
QuetZacolth Ha scritto:scusa H ma dal titolo del post sembra più un sondaggio sui bootloader..
...che sarebbe anche quello interessante
Cita messaggio
#12
Io uso XP HwNL (cambio ogni tanto, non uso sempre lo stesso) e iDe**b ovvero l' OS X per pc normali.

Windows lo uso per il everyday-use mentre OS X per le produzioni multimediali.
Cita messaggio
#13
Voti Totali : 8.........?:

Confusedob: :
Ps: testato l'ultimo Seven...lo tengo. Wink
Cita messaggio
#14
Infatti... lo uso come OS principale seven... Vuoi la traduzione ita? Wink
Cita messaggio
#15
CorradoSud Ha scritto:Infatti... lo uso come OS principale seven... Vuoi la traduzione ita? Wink
Già fatta dalla prima Beta..con questa poi è ancora + facile...
Solo che le altre non mi sembrano così 'fluide, e le ho tolte quasi subito...

GRAZIE x avermelo chiesto!!!! :great:
Ps: vedi mio blog......
Comunque x me va bene in dual...
Se devo fare cose in fretta e azzardare..preferisco la 3epcHwNL, che ho 'fissa' sul muletto.. Wink
Cita messaggio
#16
Ah ok ho visto il blog... non avevo notato Wink
Cita messaggio
#17
io uso xp, ma utilizzo due release di seven la 7077 e la 7100 su tre pc differenti,
devo dire che vanno bene tutte e tre la 7077 la vedo migliore " tutti a 32 ",
per la seven comunque un modo di passare il tempo perchè le ho moddate tutte e due
e vanno bene Wink Wink
[Immagine: cd5tejS.png]
[Immagine: 2XllThB.gif]
[Immagine: DuEqEo4.gif]
[Immagine: rwugXMu.png]
Cita messaggio
#18
io ormai sono rimasto con 2 pc... e ora ho una 7100 ita in un Celeron 2,8 e 5.0rb su quello principale
Cita messaggio
#19
Mo che vado a lavorare quest'estate devo togliermi lo sfizio dell'eeePC... Per fare il di più :mrgreen:
Cita messaggio
#20
CorradoSud Ha scritto:Mo che vado a lavorare quest'estate devo togliermi lo sfizio dell'eeePC... Per fare il di più :mrgreen:

non ti conviene vai in ferie che e meglio 8) 8)
[Immagine: cd5tejS.png]
[Immagine: 2XllThB.gif]
[Immagine: DuEqEo4.gif]
[Immagine: rwugXMu.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)