Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Storie di tendopoli
#1
Mi trovo nella zona terremotata e scrivo questo post per ringraziare il ns comune e qui ragazzi che si sono prodigati per fornire alla tendopoli la connessione wifi, molti di voi penseranno che visti i problemi non si dovrebbe badare a queste piccolezze. Ma anche questo è conforto, il non rimanere senza il prezioso contatto di amici e parenti lontani, l'avere sempre notizie fresche. Grazie ragazzi avete fatto un gran lavoro e alleviato un po i nostri problemi.

Grazie Fausto, Franco e Marcello.

Saluti Francesco
[Immagine: malebolge.gif]
Cita messaggio
#2
Si, io penso che internet sia diventato ormai un bene di prima necessità... Internet ci mette in contatto... Siamo vicini a te e voi terremotati ogni qualvolta vogliate conforto.
Cita messaggio
#3
Ciao malebolge, spero tu sia in una condizione sostenibile rispetto a chi ha perso tutto, so che non è il miglior augurio ma chi vive le cose dall'esterno non può che augurare il minore dei mali in una catastrofe ormai avvenuta, è stata un'ottima idea fornire la connessione, in questi momenti ogni piccola cosa è fondamentale per non far mancare ogni necessità umana.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
amico ti faccio tanti auguri, forza nella vita ci sono alti e bassi! grazie per la tua testimonianza, in quelle condizioni pensare al forum ci fa sentire contenti!
Cita messaggio
#5
@ malebolge: Grazie per averci resi partecipi del TUO momento!!!!!!
:?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)