Discussioni: 14
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Reputazione:
0
ciao, ho una scheda video geForce 6200 LE turbocache e da un pò di tempo mi dà problemi...il mio pc ha qualche problema e credo sia questa la causa, dato che accadono fatti strani. Quando vado fuori città e torno dopo qualche giorno capita che il mio pc non si avvii o che, come l'ultima volta, mi resetta tutte le impostazioni video, una volta me la rilevò come una 6500, altre volte non me la rilevava proprio..ho provato ad aggiornare i driver dal sito NVIDIA, che effettuando la scansione automatica dal sito mi ha rintracciato la scheda e mi ha fatto scaricare i drivers più aggiornati, li ho installati e quando avvio il pc mi esce semplicemente una schermata turchese a quadri con la freccetta del mouse, per farlo ripartire devo avvialro in modalità provvisoria e ripristinare i vecchi drivers..sapreste darmi qualche spiegazione?
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
si hai ragione..beh io col pc ci giocavo ma da un bel pò a questa parte non lo faccio più, dato che gli ultimi giochi sono troppo pesanti...il mio OS è HwNL 5.0 REBUILD, non ho effettuato nessun aggiornamento. Le ram da quel che sembra funzionano bene...ho 2 DDR2 533 Mhz da 1 Gb ciascuna...qualke altra informazione? solitamente col pc navigo in internet e scarico
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
no, li ho installati direttamente sopra i vecchi drivers, il memtest lo sto facendo adesso e nn rileva errori per ora
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
non sparatemi...ma col programma CPU-Z mi sto accorgendo che la scheda ram dello slot 2 sembra non andare bene...mi dà valori diversi da quello nello slot 1, ma soprattutto non mi dà alcune informazioni...ora provo a cambire gli slot e ad ecluderne una alla volta per vedere se mi dà problema...al 90% è ram
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
credo problema risolto...mi sono appena accorto dopo un anno e mezzo di avere due schede RAM di marca diversa....possibile mai che mi fanno conflitto solo dopo un anno?? il Chipset è già aggiornato, era incluso nell'OS 5.0 REBUILD
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
lo so benissimo che vanno sempre a coppia, infatti pensavo lo fossero -.-, me lo assemblò un amico sono andato a fiducia, sbaglio enorme!