Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script che salta il countdown su tutti i siti hosting!
#1
Un addon (per Firefox) per automatizzare la interazione con pagine come Rapidshare e Megaupload, le quali ti fanno aspettare e cliccare in molte pagine solo per arrivare al contenuto cercato.

Perché fare tutto questo lavoro, quando il suo browser può farlo?

[Immagine: asdhld.jpg]

[Immagine: asdibu.jpg]

SkipScreen è un comodissimo plugin per Firefox gratuito che automaticamente vi permette di eliminare i tempi di attesa tipici dei siti di hosting di files.

Vi sarà sicuramente capitato di accedere ad un download da RapidShare e non essendo un utente a pagamento di dover attendere i canonici 45 secondi.
SkipScreen elimina questa attesa presentandovi subito la finestra di dialogo con la scelta della destinazione del download.

Funziona egregiamente su:

Rapidshare
Megaupload


zShare
Mediafire
Sendspace
Sharebee
DepositFiles
Divshare
Linkbucks
Link-protector

Visto che il plugin viene aggiornato di frequente è molto provabile che altri servizi di file-hosting verranno aggiunti

(P.S.: Io l'ho provato solo sui primi 2 perchè gli altri non li uso..)

http://DOWNLOAD FROM Firefox-add on

http://<<<DOWNLOAD megaupload>>>
Cita messaggio
#2
grazie 121321324143mila :mrgreen: :mrgreen:
Cita messaggio
#3
allora il countdown per scaricarlo sarà...l'ultimo.....!

grazie Big Grin
Cita messaggio
#4
gospix Ha scritto:allora il countdown per scaricarlo sarà...l'ultimo.....!

:lol: :lol: :lol:
Cita messaggio
#5
gospix Ha scritto:allora il countdown per scaricarlo sarà...l'ultimo.....!

grazie Big Grin
ecco allora uno che ha capito perché è stato messo su megaupload anzi che su mediafire!

:xd:
Cita messaggio
#6
Devi sapere caro quetzacolth che ci sono degli script non ufficiali e anche degli script modificati... certo che ogni uno decide cosa mettere o non mettere sul suo PC, io conosco tantissimi siti con degli scrypt mod dove gli utenti sono oltre 1.000.000 e dove c'è una lista di "Gracias" che arriva a toccare 10.000 in un giorno, dove se c'è qualcosa di strano non vengono neanche proposti agli utenti... e dove se io trovo qualcosa di buono lo ripropongo e se non vale la pena lascio perdere...
:|
Cita messaggio
#7
tu sai debuggare?

Adesso fab a parte gli scherzi, non so se hai sentito mai parlare di quello che ho scritto sopra (e dato che hai risposto così no). te lo spiego io brevemente.

C'era una volta su questo sito https://addons.mozilla.org/ un plugin che faceva cose carine...purtroppo un giorno, dopo molti "Grazie", qualcuno si è insospettito vedendosi mancare soldi da carte di credito ecc. Allora, solo dopo MESI, qualcuno ha indagato, ha debuggato e ha scoperto...
quindi non credere di parlare con uno con conoscenze base...
Cita messaggio
#8
si bene, ho sentito la cosa... ma non gli ho dato la giusta importanza, forse ne meritava di più...

non so debbugare...

allora il principio di non fidarsi è legittimo... allora perchè fidarsi di H che fa dei S.O. gratuiti, o di Devil che fa i prog. protable gratuiti, o di realyst che fa dei programmi cabbati, così come di ptrc_000, corradoSud, quetZacolth (che forse lo conosci), F_Mulder, Tex, Granny, Gurum, nVidiarush... di Fabianator, che prima di proporre qualcosa la prova su le sue macchine, usa antivirus diversi su altretanti pc per capire cosa può nascondere un programma... e se c'è qualcosa di oscuro avverte sempre (come per Medialink:
Citazione:Attenzione: Questo software vive di pubblicità, non lo pagate, ma vi richiede un minimo contributo, cioè si non si clicca sul banner pubblicitario non parte il download...
) e molti decidono lo stesso di provarlo, magari è fiducia o incoscienza... ma molti apprezzano le cose proposte da noi.

Con questo ho concluso, posso anche dimettermi come moderatore, non mi frega nulla, se qualcuno non piace il mio daffare basta che me lo dica, ora non voglio neanche fare polemica ma se per ogni cosa proposta da noi utenti specialyst (cioè gente che sta dentro dalla apertura del forum e contribuisce sempre nella crescita di esso) devo sentire delle polemiche non mi sta bene, ci sono sorvolato sopra 2 volte a e rischiavamo di perdere una persona fidata per queste cose... quindi invito a chi non piace come impostato il forum ad andarsene, o almeno a non dimostrarlo apertamente a tutti.

H se trovi che quello che ho detto è illegittimo ti prego di settarmi come utente.
Cita messaggio
#9
no ma va, non fraintendermi, lo so che spesso sono pesante, ma io apprezzo tantissimo il tempo che voi usate qui (il tempo speso per passione non è mai tempo perso).

io ho solo fatto una precisazione su, poi hai risposto in un modo che per me non era chiaro (mi pareva che non avessi capito il concetto), allora ho spiegato, tutto lì.

mi pare ci sia ancora un minimo di libertà in giro. ti chiedo scusa se hai pensato male, ma da parte mia non c'era nessuna polemica..poi ti ripeto, se le cose le metto giù male, questo è un altro paio di maniche (mi riferisco a quello che credo che tu abbia frainteso "sai debuggare?").

le scuse te le ho fatte...poi se vuoi continuare la conv facciamo in PM, no problem.
Cita messaggio
#10
Non hai torto a dire che si deve prelevare solo dalle pagine ufficiali, quello che dici tu era il plugin monkey, molti xpi non sono neanche li pur essendo buoni.
Cmq per far stare tutti tranquilli aggiungo al link di fabianator quello ufficiale, così per avere anche un riscontro sul sito firefox.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#11
QuetZacolth Ha scritto:no ma va, non fraintendermi, lo so che spesso sono pesante, ma io apprezzo tantissimo il tempo che voi usate qui (il tempo speso per passione non è mai tempo perso).
(...)

le scuse te le ho fatte...poi se vuoi continuare la conv facciamo in PM, no problem.
OK perdonami anche tu, e che da quando sei qui non t'ho visto fare altro che criticare.
forse è il tuo modo di fare ed io non lo capito.
Amici come prima!
Cita messaggio
#12
[Immagine: animated20singing20in20mv0.gif]
Cita messaggio
#13
@Quet: Tu sei quello verde?? :mrgreen:
Cita messaggio
#14
è uguale
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)