Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RadarSync 2009 2.0.0.7
#1
RadarSync 2009 2.0.0.7

RadarSync è un software che può aiutarci nel noioso compito di aggiornamento dei driver delle periferiche installate nel computer. Il programma, dopo aver analizzato la configurazione hardware del PC, segnalerà i driver di cui esiste in Rete una versione più aggiornata. Basta cliccare su ''Download all items'' per scaricarli tutti e poi installarli subito con ''Install''. Il software, in fase di setup, cerca di installare una toolbar e una versione trial del programma Carbonite. Per evitare la procedura basta non selezionare i due componenti aggiuntivi.

S.O: 2000/ XP / VISTA / Win7

[Immagine: rad1um8.jpg]

[Immagine: rad2mk4.jpg]

INFO e DOWNLOAD:

http://www.radarsync.com/

Novità: supporto driver per Win7
#2
Grazie Wink
#3
Da..TESTAREeeeeeeeeeeeeeee Confusedhock:
Inoltre, ho visto che c'è una 'colonna' di materiale da scaricare, molto 'appetitosa'...
Ps: ovviamente dopo scansionatura antivirus... Idea
#4
Bella fab..
E' molto rapido e crea punto di ripristino prima di operare_ Wink
MA....una cosa x me 'antipatica'... non salva i driver ma li installa direttamente_
Ovviamente è cosa mia!!!!!
Ps: i Rar, li si può salvare quando ti chiede se aprirli, o leggerli_ Big Grin
#5
Novità: supporto driver per Win7

Tutte le versioni 32 e 64 bit! :lol2:
#6
scusate ma... sicuramente sbaglio qualcosa perchè dopo la scansione, immagine n.2 del buon fabian, mi viene proposto di aquistare la versione premium :acc: al che ho disinstallato il tutto... ma è rimasto il dubbio: "sono o non sono imbranato questo è il dilemma" :? :? :? :acc:
#7
ora mi hai fatto venire il dubbio, prima (la versione precedente 2.0.0.6 beta) non ha mai chiesto... riprovo... installo questa e ti faccio sapere... :|
#8
vero... mi è crollato un mito... :ooo: Confusedhok:

chiuderò il post...


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)