Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rete domestica con o senza wifi...è sicura?
#1
ho da poco composto la mia rete domestica che presto si arricchirà di un box hd in wifi messo in rete
ma ciò che mi chiedo...metto i miei file personali ecc ecc...ma nessuno può accedere ad essi tranne i componenti della rete? oltre cioè a chi si collega al mio router?

e se no, non è poi così sicura...c'è un modo o software o altro per tenere sott'occhio chi entra e casomai bloccare chio nn vogliamo?

magari nn ho ben chiaro il funzionamento di una rete...se è così spiegatemelo!!!
Cita messaggio
#2
ciao..
personalmente non credo che questi 'magazzini' virtuali siano sicuri..
ma non credo ci sia niente di sicuro in rete,(tranne che prima , o poi becchi un virus):
ma hai valutato l'acquisto di un disco esterno, USB???
Cita messaggio
#3
mah avendo due pc..la cosa + comoda è la rete..xò se dovessi capire che facilmente qualcuno può infiltrarsi...casomai in rete lascerei solo musica e films...
Cita messaggio
#4
gospix Ha scritto:mah avendo due pc..la cosa + comoda è la rete..xò se dovessi capire che facilmente qualcuno può infiltrarsi...casomai in rete lascerei solo musica e films...
beh.. se pensi che senza andare a mettere delle cose personali in rete, ti entrano fin nel computer,(hacking)..
poi..come fai a sapere se i dati,le foto, e tutto ciò che inserisci in tali Hd virtuali, viene 'violato'????
ti può risultyare tutto OK, mentre le tue cose vagano x il Web..
Cita messaggio
#5
cripta l'HD ^^'
Cita messaggio
#6
capito...moooolto chiari...rete con i soli films...e la musica...amen!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)