Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gestione cartelle di windows
#1
ieri ho sistemato della musica e cliccando sulla voce n. brano ho notato che era comodo visualizzare i file mp3 in questo modo..allora ho registrato la modifica ma così ogni cartella...x ogni file ora è ordinato secondo il n.brano che nturalmente non è molto comodo per una cartella mista o per una cartella di foto

volevo sapere se c'è in win o se esiste un software per ovviare a ciò

grazie...ne sta venendo fuori un bel gruppo ed una bella comunità...
grande hwnl
Cita messaggio
#2
Ciao..
Ti succede, xchè hai spuntato l'opzione: applica a tutte le cartelle_
Ritorna com'era e usa l'opzione x la sola cartella che ti interessa_
(strumenti>>opzioni>>ecc.)_
faci sapere... Confusedhock:
Cita messaggio
#3
il contenuto misto al massimo puoi fare visualizza per tipo, win non ha le funzioni che vuoi tu...
Cita messaggio
#4
come tornare indietro lo so...solo che non vorrei farlo...vorrei che ogni cartella a seconda del file contenuto si comportasse di conseguenza...e non una disposizione per tutti
Cita messaggio
#5
gospix Ha scritto:come tornare indietro lo so...solo che non vorrei farlo...vorrei che ogni cartella a seconda del file contenuto si comportasse di conseguenza...e non una disposizione per tutti
Forse non mi sono spiegato..
puoi selezionare opzioni singole ,o multiple...
sempre seguendo la pèrocedura citata su..
te lo chiede proprio mentre lo fai....
Cita messaggio
#6
aaah ho capito...ma così in teoria dovrei andare di cartella in cartella e dirgli come ordinare...io volevo che un programma lo facesse per me...

non esiste? vabbè...ne farò a meno...come ho sempre fatto

grazie sempre cmq a tutti
Cita messaggio
#7
Quando applichi il modello a tutte le cartelle puoi decidere a quale tipo di contenuto applicare la scelta, c'è un menu a tendina che ti da la possibilità di decidere.
Cmq per organizzare meglio il tutto ti consiglio nelle cartelle miste di spuntare la voce: visualizza in gruppi.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)