Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gita scolastica 4 giorni Sicilia
#1
Dunque:

Hotel Saracen, Isola delle Femmine dal 29 Marzo (Fottutamente il giorno del concerto di Caparezza a cui non potro andare) al 1 Aprile.

Chi passa a trovarmi? :happy:
Cita messaggio
#2
pecato da Capa ci venivo volentieri anch'io ma Isola delle femmine è bellissimo, ci sono stato 3 volte... c'è Realyst che vive a 100 km. circa... :whis:
Cita messaggio
#3
Ci sono stato anche io ma ero piccolissimo e non me lo ricordo...

Comunque io abito a circa 10 km dalla casa di Caparezza... E so a memoria tutte le sue canzoni anche gli inediti... Per questo mi dispiace... La legge di murphy proprio... erano 2 anni che aspettavo il concerto e giusto giusto quel giorno...
Cita messaggio
#4
Io da aprile sono li in zona, ma non a Isola... oltre al mare e alla via del corso non c'è nulla, fatti un giro un paio di Km più giù oppure sali su verso Palermo.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#5
fab io sono a circa 300 km dall'isola delle femmine, tra cui distinguiamo isola delle femmine cittadina,
e isola delle femmine " isola veramente di fronte a palermo", sull'autostrada per andare a trapani..
comunque io ci sono stato in tutte e due i posti.....a palermo ci vado spesso per motivi di lavoro.....
buon divertimento... :arf: :arf:
[Immagine: cd5tejS.png]
[Immagine: 2XllThB.gif]
[Immagine: DuEqEo4.gif]
[Immagine: rwugXMu.png]
Cita messaggio
#6
Ma alla fine viene qualcuno a trovarmi?? :roll: :mrgreen:
Cita messaggio
#7
:mrgreen: Ma che ti frega, li troverai tante di quelle belle ragazze che i tuoi insegnanti ti daranno per disperso...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
hai ragione!! :mrgreen: :mrgreen:

Straquoto!!

PS: in realtà ho già identificato le prede... :mrgreen: Oh resti nel forum eh :lol: :lol:
Cita messaggio
#9
CorradoSud Ha scritto:hai ragione!! :mrgreen: :mrgreen:

Straquoto!!

PS: in realtà ho già identificato le prede... :mrgreen: Oh resti nel forum eh :lol: :lol:

:nega: non ci siamo, vorresti venire in sicilia a fare il playboy okkio !!!!!!! :whis:
[Immagine: cd5tejS.png]
[Immagine: 2XllThB.gif]
[Immagine: DuEqEo4.gif]
[Immagine: rwugXMu.png]
Cita messaggio
#10
realyst Ha scritto:fab io sono a circa 300 km dall'isola delle femmine, tra cui distinguiamo isola delle femmine cittadina,
e isola delle femmine " isola veramente di fronte a palermo", sull'autostrada per andare a trapani..
comunque io ci sono stato in tutte e due i posti.....a palermo ci vado spesso per motivi di lavoro.....
buon divertimento... :arf: :arf:
io vado per motivi di cibo... spesso a Sferracavallo vicino a Isola... si lo so che l'isolotto è di fronte alla autostrada, precisamente accanto al cementificio Italcementi!
io ho la moglie sicula... miiiiinchia! :ops:
Cita messaggio
#11
:mrgreen: Sferracavallo... 25 euro a persona ed esci dal ristorante su 4 zampe, mi sa che è una tappa fondamentale, qualche giorno ci andiamo insieme...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#12
WoW!! :mrgreen:

Andiamo!! io intanto sto facendo la valigia... Bastano 8 calzini per 4 giorni? :mrgreen: :mrgreen:
Cita messaggio
#13
ma io farei 16... Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)