Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avviare software scovando voci nel registro
#1
SALUTO tutti gli utenti ed i moderatori di questo fantastico forum! mi scuso in anticipo se non volendo incorro in qualche violazione del regolamento, ma ho da chiedere delle informazioni ai nostri mod. dovendo reinstallare un software che chiede codici di attivazioni per l'avvio in un'altro XP Professional che sia diverso da quello su cui è stato installato la prima volta( in pratica vorrei godere dei vantaggi dell'opera di HwNL)come faccio a trovare il modo per attivarlo ? scovando il registro di xp non v'è alcuna voce del software in questione !! O magari vorrei sapere se c'è una maniera per fare il backup solo di un software installato per poterlo ripristinare in un sistema operativo XP Professional diverso dal precedente ! attendo lumi dai piu capaci!!
Cita messaggio
#2
Allora non ho capito bene... Tu devi formattare per mettere XP HwNL... Ti serve di portare un software dal vecchio XP a quello che stai per mettere??
Cita messaggio
#3
si forse ho capito questo anch'io, vorresti mettere su questa mod ad un XP PRO precedentemente installato sul tuo PC, in maniera da ritrovare tutti i tuoi suoi software? diciamo che a fere queste procedure con le versioni mod si rischia di rovinare il tutto... per usufruire di una mod non rimane altro che formattare il PC...
ma HwNL e Realyst hanno creato il One Click Tweaks, praticamente un software che contiene le chiavi di registro per modificare il tuo XP, non sarà come installare una mod, ma qualche modifica interessante la troverai...

:mrgreen:
Cita messaggio
#4
CorradoSud Ha scritto:Allora non ho capito bene... Tu devi formattare per mettere XP HwNL... Ti serve di portare un software dal vecchio XP a quello che stai per mettere??
Si esattamente è questo che voglio fare !!! ma il problema è che quando provo ad installare il software in questione di cui non posso fare il nome (per ovvie ragioni) mi chiede un nuovo codice di attivazione che è diverso dal precedente poiche' credo che sto codice cambi a seconda del sistema operativo anke se uguale ma con seriale diverso!!
Cita messaggio
#5
Ne parliamo in messaggio privato oK?
Cita messaggio
#6
OK !!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)