Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Overclock & raffreddamento a ghiaccio sintetico
#1
ciao..
Nella speranza di non violare alcuna regola del Forum, vi posto la foto di un'overclock, che alcuni anni fa fece scalpore.
Calcolate che è stata eseguita su un Pentium4, e la foto,( già datata), risale al 2006_
X favorire il raffreddamento,è stato utilizzato del ghiaccio sintetico_
Cito ovviamente la fonte,( se è il caso x favore eliminate pure il post.grazie!):
megalab.it
A cura di: crazy.cat_24/04/2006
[Immagine: overclockpng.png]
Cita messaggio
#2
WOW!! Comunque una scheda madre puo essere immersa anche nell'alcool o nell'olio freddi perchè non contengono acqua e quindi non sono condutturi e dulcis in fundo non c'e il corto circuito!!! :mrgreen:
Cita messaggio
#3
Questa però è mania di ossessione da raffreddamento Tongue
a che pro tutto questo? vive all'interno di qualche vulcano attivo?
Io ho una cinquantina di capsule al co2 per softair, se serve ne sparo qualcuna sulla scheda madre :mrgreen:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
Ciao corrado..
si..è vero.
ma quì si tratta di 'testing' allo stato puro_
se guardi l'immagine , sembra un malato,(non me ne voglia chi sta male!! x carità!!), con attaccate flebo e quant'altro..
Cita messaggio
#5
HwNL Ha scritto:Questa però è mania di ossessione da raffreddamento Tongue
a che pro tutto questo? vive all'interno di qualche vulcano attivo?
Io ho una cinquantina di capsule al co2 per softair, se serve ne sparo qualcuna sulla scheda madre :mrgreen:
_(Grazie x aver corretto il link...quando ci ho pensato,l'avevi già fatto.)_
Beh...effettivamente si sono messi al quanto al sicuro, sulla possibilità di un eccessivo surriscaldamento.. :lol2:
Cita messaggio
#6
bello, mi piacono queste cose :!: (sul mio pc ho 6 ventole)

ripropongo questo topic, ancora non cera la sezione OPEN WORDS...
http://hwnl.mastertopforum.net/viewtopic.php?t=240
Cita messaggio
#7
fabianator Ha scritto:ripropongo questo topic, ancora non cera la sezione OPEN WORDS...
http://hwnl.mastertopforum.net/viewtopic.php?t=240
L'ho spostato, il forum avrebbe bisogno di una sistematina, al più presto via tutti gli OT inutili.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
allora sta notte che sono di turno mi cerco di pulire un po' di roba... :mrgreen:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)