Discussioni: 4
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Reputazione:
0
ieri ho sistemato della musica e cliccando sulla voce n. brano ho notato che era comodo visualizzare i file mp3 in questo modo..allora ho registrato la modifica ma così ogni cartella...x ogni file ora è ordinato secondo il n.brano che nturalmente non è molto comodo per una cartella mista o per una cartella di foto
volevo sapere se c'è in win o se esiste un software per ovviare a ciò
grazie...ne sta venendo fuori un bel gruppo ed una bella comunità...
grande hwnl
Discussioni: 223
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
il contenuto misto al massimo puoi fare visualizza per tipo, win non ha le funzioni che vuoi tu...
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
come tornare indietro lo so...solo che non vorrei farlo...vorrei che ogni cartella a seconda del file contenuto si comportasse di conseguenza...e non una disposizione per tutti
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
aaah ho capito...ma così in teoria dovrei andare di cartella in cartella e dirgli come ordinare...io volevo che un programma lo facesse per me...
non esiste? vabbè...ne farò a meno...come ho sempre fatto
grazie sempre cmq a tutti
Discussioni: 213
Thanks Received:
3 in 2 posts
Reputazione:
3
Quando applichi il modello a tutte le cartelle puoi decidere a quale tipo di contenuto applicare la scelta, c'è un menu a tendina che ti da la possibilità di decidere.
Cmq per organizzare meglio il tutto ti consiglio nelle cartelle miste di spuntare la voce: visualizza in gruppi.