Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Megalink
#21
confermo funziona anche meglio, ora non richiede di cliccare sul banner :!:

[Immagine: megalink112.png]
Cita messaggio
#22
Il link adesso non va
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#23
HwNL Ha scritto:Il link adesso non va
si vero H hanno cambiato board e mi sono dimenticato di aggiornare in prima pagina...
ora è apposto :great:
Cita messaggio
#24
Megalink è diventato in parte a pagamento, chissà perchè me lo aspettavo, comunque letto questo

Citazione:Troppi TACCAGNI!
Scritto da Fleshatomale
Giovedì 16 Aprile 2009 22:09
Da un piccolo e recente sondaggio, ho notato che gli scrocconi sono esagerati e smisurati! Pagare 1 solo euro al mese per usare megalink sembra un'esagerazione secondo alcuni, e quindi è più corretto scroccare il lavoro e le spese altrui.

Io credo che anche il più pezzente & accattone di quelli che scaricano possa permettersi 1 euro al mese, il sondaggio serve solo a capire la fine di Megalink in caso di problemi economici dovuti alle risorse utilizzate dal server stesso!

Grazie comunque a coloro che hanno messo la piena disponibilità al progetto.

Ultimo aggiornamento Sabato 18 Aprile 2009 13:24

penso che posso farne tranquillamente a meno e l'ho disinstallato al volo.....e caxxo se pago sono un VIP .....altrimenti TACAGNO pezzente & accattone scroccone ... LOL, c'è modo e modo di dire le cose.

HwNl ti prego non scadermi mai anche tu in cose del genere .
Cita messaggio
#25
gli utenti free potranno scaricare fino a 3 link alla volta
i vip di piu,avran piu velocità e supporto
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#26
Darkanium Ha scritto:HwNL ti prego non scadermi mai anche tu in cose del genere
Non credo che potrei mettere una tassa sull'utilizzo di XP HwNL :mrgreen:

Però concordo col vecchio Bill che a suo tempo rimproverò chi si passava i dischetti con i suoi programmi, pubblicò una lettera aperta contro tutti quelli che non pagavano il software perchè per loro pagare l'hardware era giusto ma non pagare chi aveva fatto lo sforzo di creare un programma... dopo tanti anni è cambiato poco e nulla.

Il programmatore di cui parli avendo fatto un software come pochi ne vorrebbe acquisire almeno le spese, 1 euro non è tanto ma forse quello che non mi piace è la metodica, si tratterebbe di affittare il software a 1 euro/mese... le scelte di distribuzione spettano a lui ma a me per esempio se pago un programma voglio che resti quello e funzioni sempre senza dover pagare una seconda volta (metodo applicato da molte softwarehouse).

Per il resto, si è poco professionale il comunicato... di certo non attira :lol:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#27
si vero, crollato un mito... anch'io posso farne a meno... anche perchè ho scoperto un'altro ma non vi anticipo nulla perchè ancora devo provarlo per bene! :mrgreen:
Cita messaggio
#28
HwNL Ha scritto:
Darkanium Ha scritto:HwNL ti prego non scadermi mai anche tu in cose del genere
Non credo che potrei mettere una tassa sull'utilizzo di XP HwNL :mrgreen:

Però concordo col vecchio Bill che a suo tempo rimproverò chi si passava i dischetti con i suoi programmi, pubblicò una lettera aperta contro tutti quelli che non pagavano il software perchè per loro pagare l'hardware era giusto ma non pagare chi aveva fatto lo sforzo di creare un programma... dopo tanti anni è cambiato poco e nulla.

Il programmatore di cui parli avendo fatto un software come pochi ne vorrebbe acquisire almeno le spese, 1 euro non è tanto ma forse quello che non mi piace è la metodica, si tratterebbe di affittare il software a 1 euro/mese... le scelte di distribuzione spettano a lui ma a me per esempio se pago un programma voglio che resti quello e funzioni sempre senza dover pagare una seconda volta (metodo applicato da molte softwarehouse).

Per il resto, si è poco professionale il comunicato... di certo non attira :lol:

Difatti non sarebbero certamente uno o due euro che fanno.....ma c'è sempre modo e modo di dire le cose senza insultare la massa, dette specialmente da un Admin/programmatore.

Comunque se dovessero pagare tutti, si parla di 35.000 utenti ......sarebbe un bel busines Confusedhock: ........ Bill II vediamo quanto tempo ci mette a rispondere a ciò MU.
Cita messaggio
#29
fabianator Ha scritto:si vero, crollato un mito... anch'io posso farne a meno... anche perchè ho scoperto un'altro ma non vi anticipo nulla perchè ancora devo provarlo per bene! :mrgreen:

Anch'io sto testando na cosa open source, dicono che vada molto bene.....magari è lo stesso Big Grin
Cita messaggio
#30
Con uno scarto di 5000, mettiamo 30000 paganti mensilmente avrebbe 360000 euro l'anno...

Cito: "serve solo a capire la fine di Megalink in caso di problemi economici dovuti alle risorse utilizzate dal server stesso!"

Con questa cifra risolve i problemi economici per le risorse dei server di google :lol:

Secondo me se vuole farlo pagare dovrebbe venderlo per pochi euro e stop senza abbonamento mensile ma a quanto pare il suo lavoro si basa sui server quindi il programmino è solo un "mezzo" e il suo interesse sta nell'affitto del servizio, in questo caso almeno dimezzi il costo o faccia delle promozioni a pacchetti... era normale che gli utenti reagivano così alla novità, guadagnarci è un diritto (se la cosa merita) però specularci su è diverso... anche con soli 500 utenti paganti si farebbe una bella somma annuale e garantirsi le spese, per un guadagno invece dovrebbe realmente procurarsene almeno 2000 fissi.

è dura guadagnare in rete Wink
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#31
ma io non penso che MU si d'accordo con questo suo sistema, a quel che vedo io... forse vedo male... lui ha un account premium (o 2,3) e ha fatto in maniera di rigirare le domande di download tramite il suo account così una volta avendo il link premium lo rispedisce a chi "ha richiesto" il download... non è una cosa dell'altro mondo se ci pensate bene, ma l'account è per uso privato, perciò fin che lo vuoi fare gratis va bene, ma poi se ci vuoi guadagnare la cosa non mi piace più... e come rivendere merce rubata... :|
Cita messaggio
#32
Si chiama subaffitto :mrgreen:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#33
Non per fare polemiche e flam vari, ma tra l'altro è un paio di mesi che mia moglie me smazza perchè la Homepage di Explorer settata su google ogni tanto si trasforma in SmsVeloci.....oggi ho scoperto il perchè :lol:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)