Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SW TV su pc
#21
Ok, la proverò, ma mi serve sapere come installare i programmi fuori da c: ho un 3d apposito http://hwnl.mastertopforum.net/viewtopic...&highlight=
Grazie

[Immagine: gua.gif]


Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI
Cita messaggio
#22
Ti è stato detto mi pare
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#23
Ciao, bene, ho provato ad installare XP sp2 con MCE 2.0 ma la scheda video pinnacle non funziona. Quindi si tratta di qualcosa che in Vista la fa funzionare ed in XP no, indipendentemente dalla presenza di MCE. cosa potrà essere?
Grazie

[Immagine: gua.gif]


Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI
Cita messaggio
#24
Prendi lo scatolo di pinnacle... c'e scritto only vista per caso?
Cita messaggio
#25
Pinnacle personalmente l'ho visto andare solo su vista, puoi fare la prova dopo aver messo il rollup2.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#26
Si ma che io sappia è only vista...
Cita messaggio
#27
Grande novità. ho riinstallato la 5.0 rebuild e, a SO vergine, ho installato il software pinnacle e finalmente la scansione ha prodotto 61 canali tv digitali. quindi sembra che la ragione di tutto sia un conflitto con qualche programma che ora non è ancora installato. dato che in gestione periferiche la scheda tv viene messa in elenco sotto "controller audio video e giochi" immagino che il conflitto sai con quanche cosa lì dentro..ma cosa? vabbè. in questi giorni finirò di riinstallare tutto e volta per volta vedo se il programma pinnacle va in conflitto e mi da problemi.
grazie a tutti
Grazie

[Immagine: gua.gif]


Win7 Rev. x64 V.2, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- main HDD WD 1600AAJS sata2 + Maxtor SATA 500GB esterno + scheda Firewire, 2 DVD recorder- scheda TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI
Cita messaggio
#28
Grazie per la segnalazione.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#29
misteri della M$... Confusedob:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)