Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
My demo tracks in mp3 (1998/2000)
#1
In questo topic mi riferisco a chi come me negli anni 90 "esattamente nel 98" immerso nelle garage band veniva a contatto per la prima volta con la musica su tracker digitale, ovvero il famoso e ormai scomparso fasttracker e modplugtracker, il primo basato su ms-dos e il secondo girava già sul win95, nulla a che fare con i moderni music maker o fruity loop che lasciano poco spazio alle capacità individuali per via delle tracce beat e melodiche precompilate... basta metterle in fila ed ecco fatta una musichetta... qui si parla di tracker dove il tempo le battute e la melodia dovevi farle tu passo per passo stando dietro alle rows e scrivendo le note se le conoscevi o aiutandoti con un sintetizzatore se lo avevi, per le modulazioni niente pulsanti o livelli, solo codici numerici da inserire... fabian sa di cosa parlo, anche lui smanettava su questi trackers Wink
Ieri ho rispolverato alcuni pezzi del 98 in formato XM passandoli in mp3 (solo convertiti, non ho sfumato ne rimasterizzato quindi scusate la qualità) di alcuni pezzi col tempo ne ho fatto basi e canzoni che fanno tutt'ora parte di cassette demo sopratutto Hip Hop, quelli che vi propongo sono cose messe da parte e alcune mai finite... ve le propongo solo per non farle morire li sul mio HD...
PS: accetto i giudizi, ma con pietà... in fondo è roba di 10 anni fa ormai. :mrgreen:

http://www.mediafire.com/download.php?kmrmbtk4mvy
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
Allora condividiamo un altra passione, la musica! Pensa che io oltre ad essere DJ e Speaker radiofonico smanetto anche quei progrmma di musica... "moderni"... Se ti va posso proporre anche io qualche pezzo! ma rischio di violaree il copyright... Cry
Cita messaggio
#3
Si puoi postarli i tuoi lavori, ma non quelli di altri dove violi il copyright.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
prendo subito :!: :mrgreen:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)